Recensito il 22 febbraio 2018

Questo Hotel ha il vantaggio di essere in centro ed è vicino a tutti luoghi di interesse facilmente raggiungibili a piedi, è molto tranquillo e pulito, unico svantaggio sono le scale di accesso molto alte e poco adatto a persone con difficoltà motorie o a bambini piccoli perché gli spazi sono angusti, non c'è ascensore e diventa difficile salire passeggini o sedie a rotelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per aver pagato 57€per una tripla in centro a siena di sabato va più che bene,posizione centrale set di cortesia in bagno e cosa strana per un due stelle i materassi erano comodi,unica pecca il bagno piccolo senza bidet e situato al secondo piano,ma ripeto per il prezzo pagato va più che bene

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2018

prenotazione on line. per cominciare per uno sbaglio del hotel una coppia di nostri amici rischia di non avere la stanza prenotata. fortunatamente risolto pagando un sovrapprezzo cosa che ho trovato altamente sgradevole. camere gelide bagno polare senza calorifero. quasi da non riuscire a fare la doccia. La pulizia nella media accoglienza e cortesia questi sconosciuti. mi dispiace ma sono deluso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tra i punti di forza la posizione, centrale ma tranquilla, e la cordialità del personale.
La camera è piccola, funzionale e pulita. L'unica nota negativa è per il bagno, davvero stretto.
Consigliato per soggiorni brevi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in pieno centro, a 10 minuti massimo a piedi da tutte le principali opere di Siena. La signora della reception è stata gentilissima, la stanza era abbastanza grande, ben risaldata e pulita. Prezzo bassissimo in confronto al 90% delle altre strutture centrali. Ci tornerei volentieri, consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia