“Lievito madre”
Recensione di Bar Perù

Bar Perù
Al n.10 in classifica su 11 Bar a Siena
Fascia prezzo: 6 US$ - 12 US$
Descrizione: Il vostro caffè alle porte di Siena!
Descrizione: Il vostro caffè alle porte di Siena!
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Da poco ha cambiato gestione, adesso è una pizzeria gourmet! Non ho avuto ancora modo di provare le pizze gourmet in una delle due pizzerie(via Pantaneto e via Vittorio emanuele), ma ho preso una pizza a domicilio(per le pizze a domicilio il menù e classico) e devo dire che rispetto alle altre pizze a domicilio era proprio superiore. Consegnata in tempo, in cartone termico e quindi ancora calda, leggera, davvero buona! Forse un po' cara! Mi hanno dato in omaggio una barretta di cioccolato al latte, anche questa buona. Consigliato

Recensito 16 marzo 2017

...da poco ha cambiato gestione, ed è diventato uno dei locali della Famiglia Bellandi. Il Bar è stato rinnovato e valorizzato, i prodotti sono di ottima qualità. Vale la pena fermarsi per assaggiare la pizza o il ciaccino che sono veramente buoni, sicuramente si trova in un punto dove ci sono molti altri Bar e altre Pizzerie al taglio, qyuindi la concorrenza è molta ma offre un prodotto di alta qualità.

Recensito 23 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Caffè bruciato,due dita di polvere sulla tazzina,personale maleducato e scortese. Vetrina brioches e panini raccapricciante,non capisco come facciano a essere ancora aperti.

Recensito 23 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Uno dei bar storici di Siena, personale cortese e disponibile. Se vi trovate vicino Porta Camollia è una sosta obbligatoria sia per un caffè al vola, sia per un pranzo veloce con una vasta scelta di panini, tutti buonissimi! Ottima scelta di vini e di amari!

Recensito 9 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Il servizio è stato molto scortese e scadente. Si è notata una notevole disorganizzazione. In sostanza, una considerevole incapacità ad accogliere anche richieste semplici

Gli utenti che hanno visto Bar Perù hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Bar Perù? Condividi la tua esperienza!