“Belin che Ciofi!”

Al n.2 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso, alla ricerca della Toscana quella vera, fatta di prodotti locali genuini e di buon vino, qui abbiamo trovato tutto questo e anche di più....e come valore aggiunto l’estrema simpatia del Ciofi (titolare) che ci ha fatto sentire a casa anche a noi foresti genovesi ❤️

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato su TRIP...salumi ottimi...tanto da farcene comprare qualcuno....da portare a casa.....personale gentilissimo!!!ci torneremo sicuramente!!!bravi bravi!!!

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Miglior posto a Siena dove mangiare salumi e pietanze fatte in casa !! Selezioni di vini al top per tutti i gusti! Non smetteremo mai di andarci.

Recensito 4 novembre 2018

Ci siamo fermati per pranzo la salumeria si trova a pochi km da Siena.
Entrando si è subito accolti dal profumo di salumi e formaggi e dalla solare ospitalità dei proprietari.
Abbiamo preso un tagliere di affettati misti e formaggi, di loro produzione, sotto consiglio del proprietario accompagnati da un buon vino.
(Mi raccomando fatevi consigliare!)
Sicuramente ci torneremo.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia a base di salumi e formaggi di grande qualità, ovviamente accompagnato da un ottimo vino.
Tutto talmente buono da toglierti la parola.
Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Antica Salumeria Salvini hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Salumeria Salvini? Condividi la tua esperienza!