“Ottimo ristorante nel verde”
Recensione di All'Orto De' Pecci

All'Orto De' Pecci
Al n.92 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante “All’Orto de’ Pecci” sorge in quello che era un podere colonico e non corrisponde all’idea che comunemente si ha di questo tipo di locale, infatti: il nostro menù cambia ogni stagione, in base alle stagioni e alle verdure prodotte nel nostro orto biologico e, in più, di giorno in giorno troverete piatti nuovi. Da noi potete gustare la migliore cucina senese rivisitata dalla maestria dei nostri chef e su prenotazione è possibile avere un menù “su misura”….così ogni cena diventa unica. Al piano superiore due sale completamente affrescate creano un ambiente particolare per ogni occasione e, in inverno, è possibile cenare davanti ad un ampio camino con il fuoco e lo scoppiettio della legna che fanno da cornice. In estate si può mangiare all’aperto, sotto il pergolato, nell’ampia parata o nel gazebo. Il panorama che si gode su Palazzo Pubblico e sulla Torre del Mangia offrono uno scenario unico a Siena.
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro di Siena sembra di essere in aperta campagna. Circondati da verde e silenzio si possono gustare piatti tipici a prezzi vantaggiosi. Consigliato per un pranzo diverso.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo coi nostri bambini di 8 anni. Consigliamo vivamente quest'oasi a pochi passi da piazza del campo a chiunque voglia riposarsi all'ombra e gustare degli ottimi piatti locali.
Un grazie speciale a Claudio che ci ha serviti in modo gentile e premuroso, ma anche al ragazzo addetto alle pizze, che ha sfornato due capolavori per i nostri figli.
Ottima la tagliata al rosmarino e superlativa la cheesecake!
Abbiamo apprezzato molto soprattutto la lodevole storia di questo luogo, che potrete leggere sull'ultima pagina del menu.
BRAVI RAGAZZI!

Recensito 3 agosto 2018

Un oasi praticamente nel centro di siena, molto particolare e ideale per i bambini che possono vedere animali. Cibo molto/troppo abbondante, di buona fattura.

Recensito 2 agosto 2018

ristorante all'aperto in centro ma in campagna. tavoli all'aperto. il servizio è stato veloce e le porzioni molto abbondanti. da ritornarci

Recensito 2 agosto 2018

Abbiamo trascorso davvero una bella serata, al fresco, in questo angolo verde a due passi da Piazza del Campo. Pizze buone, servizio veloce e conto decisamente onesto.
Lo consiglio a tutti, specialmente alle famiglie con bambini!
Bravi! Continuate così!

Gli utenti che hanno visto All'Orto De' Pecci hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci All'Orto De' Pecci? Condividi la tua esperienza!