“Pasqua in Toscana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze L'Oliveta

964diegon
Trebaseleghe, Italia
“Pasqua in Toscana”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo alloggiato nella casa vacanze l oliveta per il weekend di Pasqua nell appartamento mignola. L appartamentino era molto coccolo e nn mancava nulla!il personale molto gentile e disponibile.si trova in un punto strategico perché comodo a Siena e ad altri paesi.speriamo di poter ritornare per godere ancora di quel relax e tranquillità e....magari....usufruire della piscina...Wanda e Diego

Data del soggiorno: aprile 2018
6 apr 2018
Grazie Wanda e Diego per la recensione.
Ci fa piacere che abbiate trascorso una buona Pasqua presso la nostra struttura e che vi sia piaciuto il nostro appartamento e la nostra posizione molto comoda per visitare Siena ed i paesi della provincia.
Mi farebbe piacere ospitarvi nuovamente se vorrete ancora esplorare la terra toscana!