“Qualcosa è cambiato....ma sempre un ottimo posto!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Villa Elda

Hotel Villa Elda
Classificato al n.13 di 40 hotel a Siena
parma
“Qualcosa è cambiato....ma sempre un ottimo posto!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

A distanza di qualche anno siamo ritornati nella splendida Siena e subito ci siamo ricordati di Villa Elda. Dobbiamo dire che subito ci è mancata la figura della precedente proprietaria, ma a parte questo la struttura rimane in un'ottima posizione, tranquilla e silenziosa, a due passi dal centro e dal parco, dove poter fare un po di sport. La colazione potrebbe essere migliorata, in particolare la macchina del caffè, cappuccino, ecc. presente nella piccola saletta non è all'altezza. Si segnala la gentilezza e i consigli utili forniti del personale della reception. Peccato non ci sia un parcheggio all'interno, ma nella zona è facile trovarne.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
VillaElda1, Proprietario alle Hotel Villa Elda, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Ospite , grazie per essere tornato di nuovo nel mio piccolo Hotel,nella splendida Siena .Mi ha sorpreso la sua sensazione " qui nulla è cambiato nella gestione" Probabilmente non ha incontrato mia figlia Giorgia, che momentaneamente è a Roma .
Mi dispiace che non le sia piaciuta, la piccola sala delle colazioni, che noi pensavamo di aver migliorato . Sperando di averla ancora nel mio albergo e di incontrarla personalmente .
Cari saluti
Elda Tiberi

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Una struttura di valore architettonico con una terrazza panoramica mozzafiato...camere funzionali silenziose e confortevoli...accoglienza molto gradevole...la qualità della colazione meriterebbe sicuramente qualche aggiustamento ma se così fosse l'hotel meriterebbe un stella in più!!! Nel complesso ottima qualità/prezzo...lo consiglierei senza dubbio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo dormito una notte in questo hotel e tutto ci e' sembrato di ottimo livello. La pulizia ed il silenzio regnano e la cortesia dei gestori non manca assolutamente. Lo consigliamo senza riserve. Se amate i gatti ce n'e' uno delizioso che non rifiuta le coccole. Abbiamo anche avuto la possibilita' di posteggiare la motocicletta all'interno del loro cancello e di lasciarla per tutto il tempo della visita a Siena prima di partire.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato presso questo hotel in occasione del Capodanno.

Lo consiglierei a chiunque voglia trascorrere del tempo a Siena: l'hotel è pulito, carino e si trova in una posizione comoda. Dista 5 minuti a piedi dal centro e mette a disposizione degli ospiti una terrazza panoramica da cui scattare foto meravigliose.

Lo staff è gentile, preparato e premuroso. La colazione non è molto abbondante ma ad ogni modo va bene così... La sveglia mattutina consisteva nel canto degli uccellini del giardino dell'Hotel e di un profumo invitante di brioche appena sfornate.

DA TORNARE ASSOLUTAMENTE!
Manu & Marco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

A conclusione del mio piccolo tour della Toscana ho trascorso una notte in questa meravigliosa Villa...con una fantastica vista panoramica sulla città antica. La Villa è vicina al centro ma in una zona tranquilla. L'Hotel è a conduzione familiare e trasmette proprio questo aspetto, la familiarietà, la cortesia, mentre gli ambienti esprimono raffinatezza e signorilità. Le camere luminose eleganti e ben attrezzate, con una splendida vista.
Appena potrò ritornerò...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
sestosg
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

In zona tranquilla ma comunque vicina al centro storico, tutti i particolari molto curati, e altrettanto accogliente, sia dalla reception che dalla sigra Elda. Un luogo che fa apprezzare ancora di più la vacanza nella splendida siena

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
liguria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

Piccolo hotel (una dozzina di stanze), situato in zona tranquilla a 10 minuti a piedi da Piazza del Campo.
Completamente rimesso a nuovo, stanze grandi comode ed accoglienti dalle quali si gode il panorama del centro storico di Siena. Colazione a buffet non ricchissima ma le brioches ed i panini appena sfornati sono una delizia. Non ha parcheggio privato (mi pare solo due posti macchina), ma salvo casi particolari nelle vie circostanti l'hotel vi sono parcheggi non a pagamento nè sottoposti a vincoli orari. Personale gentile e disponibile, prezzo accettabile. Lo consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 11 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 1.986 recensioni

Conosci Hotel Villa Elda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Elda

Struttura: Hotel Villa Elda
Indirizzo: Via Ventiquattro Maggio 10, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Siena
N. 5 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Elda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lea
Villa Elda Assisi