Hotel Villa Elda
NH Siena(Siena)
Casa Claudia(San Gimignano)
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 gennaio 2011

Ho soggiornato presso questo hotel in occasione del Capodanno.

Lo consiglierei a chiunque voglia trascorrere del tempo a Siena: l'hotel è pulito, carino e si trova in una posizione comoda. Dista 5 minuti a piedi dal centro e mette a disposizione degli ospiti una terrazza panoramica da cui scattare foto meravigliose.

Lo staff è gentile, preparato e premuroso. La colazione non è molto abbondante ma ad ogni modo va bene così... La sveglia mattutina consisteva nel canto degli uccellini del giardino dell'Hotel e di un profumo invitante di brioche appena sfornate.

DA TORNARE ASSOLUTAMENTE!
Manu & Marco

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2010

A conclusione del mio piccolo tour della Toscana ho trascorso una notte in questa meravigliosa Villa...con una fantastica vista panoramica sulla città antica. La Villa è vicina al centro ma in una zona tranquilla. L'Hotel è a conduzione familiare e trasmette proprio questo aspetto, la familiarietà, la cortesia, mentre gli ambienti esprimono raffinatezza e signorilità. Le camere luminose eleganti e ben attrezzate, con una splendida vista.
Appena potrò ritornerò...

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2010

In zona tranquilla ma comunque vicina al centro storico, tutti i particolari molto curati, e altrettanto accogliente, sia dalla reception che dalla sigra Elda. Un luogo che fa apprezzare ancora di più la vacanza nella splendida siena

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2010

Piccolo hotel (una dozzina di stanze), situato in zona tranquilla a 10 minuti a piedi da Piazza del Campo.
Completamente rimesso a nuovo, stanze grandi comode ed accoglienti dalle quali si gode il panorama del centro storico di Siena. Colazione a buffet non ricchissima ma le brioches ed i panini appena sfornati sono una delizia. Non ha parcheggio privato (mi pare solo due posti macchina), ma salvo casi particolari nelle vie circostanti l'hotel vi sono parcheggi non a pagamento nè sottoposti a vincoli orari. Personale gentile e disponibile, prezzo accettabile. Lo consiglio a chiunque.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2009

Siamo arrivati alla Villa un pò per caso seguendo le indicazioni trovate lungo il viale principale, siamo stati accolti con familiarià ma anche con molta professionaità; offrendoci per prima una camera di tipologia classica, o per soli 10 euri di differenza una camera con vista panoramica.
E stata davvero ua ottima scelta!.
La colazione viene servita fino alle 10 ma avvertendoli poco prima sono stati cosi' cortesi da aspettarci. Le camere sono semplici ma con dettagli di gran gusto proprio come vuole lo stile Liberty della Villa. Abbiamo avuto la fortuna di avere il parcheggio privato dell' albergo che è gratuito.(Belisima comodità!).
Invece di una notte come preventivato abbiamo deciso di rimanerci ancora un altra sera anche perchè le ragazze alla reception ci hanno dato ottimi consigli sia di itineari che di locande ed osterie dove abbiamo mangiato benissimo.
Vi ringraziamo tantissimo di tutto questo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con la famiglia