“Cosa sta cambiando?”
Recensione di Mo Mo

Mo Mo
Al n.171 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Recensito 9 settembre 2016

Ero stata in questo simpatico e CARATTERISTICO locale l'anno scorso, pagando 15 euro a testa più pochi spiccioli per l'acqua, e ci offrirono anche un liquorino. Siamo stati adesso e ne abbiamo pagati 25!! Cos'è cambiato? La roba è buona, ma il menù è aumentato davvero troppo! NON CREDO che ci torneremo più! Inoltre, qualcuno mi fa notare, che c'era scritto chiaro che da 15 era cambiato a 18, ma per 25 cosa c'entra? La matematica non è un'opinione!!

Recensito 22 agosto 2016

Per festeggiare la conclusione della tappa Lucca-Siena della via Francigena, alle 14,30 ci presentiamo in 4 a chiedere ospitalita'.Mentre rubavo dal cestino del pane una fetta, la farà Turchina era gia' pronta a prepararci la tavola e a prendere gli ordini: insalata mediterranea con cipolle di Tropea, tonno e una Sarsina piccante di cui mi sfugge il nome; un piatto misto di formaggi , altre due insalate composte e crocchette di patate. Eccezionali le insalate e i formaggi, scarsamente sufficienti le crocchette di patate (perché ordini un piatto siciliano a Siena, potreste confutarmi).Un po' di attesa ma quando abbiamo scoperto che la nostra referente era l'unica addetta disponibile (meglio di Figaro), le abbiamo fatto un applauso. Sul rapporto qualita'/prezzo, un trionfo.

Recensito 21 agosto 2016

Ci siamo fermati in questo piccolo locale dove espongono oggetti di modernariato tipo vecchie poltrone da barbiere o macchine da scrivere Olivetti.La cucina ė eccellente con una gran scelta di piatti preparati con prodotti calabresi.Ottimo ed abbondante il tagliere di formaggi o le insalate variegate,i pomodorini sott' olio, il tagliere di salumi.Il cibo viene preparato e servito da una piacevole e gentile cameriera lituana che cerca in tutti i modi di soddisfare il cliente affamato.Bravissima persona da assumere per le sue doti!Il prezzo è veramente contenuto tenendo conto che siano a Siena e paghi 7 € per entrare nella cattedrale!!

Recensito 15 agosto 2016

L'ingresso non mi ha attirato particolarmente ma mi sono voluto fidare dell'amico che era con me e che me lo aveva consigliato.
Siamo passati da una piccola corte e da questa siamo entrati nella sala ristorante, o forse meglio trattoria.
Un simpaticissimo cameriere, o forse il titolare, ci ha subito preso l'ordinazione e, dato che eravamo in sei persone, ci ha consigliato tre antipasti misti per tutti.
Prodotti veramente buoni: affettati toscani e calabresi. A seguire un vassoio pieno di latticini. Dalla burrata alla mozzarella alla scamorza cotta alla piastra.
Per chiudere degli arancini caldi appena fritti assortiti. I vassoi non sono stati finiti anche se al tavolo non mancavano delle buone forchette.Acqua e vino comporesi nell'ordinazione.
Il conto, per quello che abbiamo mangiato, più che buono.
Da ritornarci

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Gli occhi non saranno mai stanchi di guardare oggetti appartenuti al nostro passato mentre la bocca non sarà mai vuota di latticini, salumi e la mitica nduja!
Pane ottimo!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Mo Mo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Mo Mo? Condividi la tua esperienza!