Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2014

Abbiamo prenotato questo BB poichè dovevamo effettuare un volo in mongolfiera di mattina all'alba e per comodità abbiamo scelto un posto che fosse vicino al luogo di partenza (per poi scoprire che si partiva proprio dallo spiazzo antistante il BB per fortuna!).
Posso dire che la struttura è stata una piacevole scoperta: la location è molto gradevole (due casolari con ampio giardino), le stanze ampie e carine, per non parlare della pulizia impeccabile!
La posizione è ottima, poichè si arriva nel centro di siena in pochi minuti (c'è anche la fermata dell'autobus a pochi passi). E dulcis in fundo, cosa forse più importante di tutte, la gentilezza e la disponibilità del personale (una gestione familiare) sono state uniche.
Unica cosa che mi permetterei di migliorare è la colazione. Non tanto i dolci (alcuni fatti in casa e buonissimi), ma il punto dove viene servita (nella zona bar sotto i casolari). Magari per chi soggiorna sarebbe più carino farla nel giardino o nel casolare, lasciando il bar per gli avventori della strada.
Insomma consiglio vivamente questo splendido posto, in attesa di ritornarci al più presto!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 luglio 2014

Il 18 luglio un inconveniete all'auto mi ha fatto scoprire questo Bed & Breakfast.
Non posso fare altro che cofermare tutti i giudizi positivi delle altre recensioni.
La squisita gentilezza dei proprietari,la pulizia della camera, l'ubicazione del posto sono le cose da me piu' apprezzate.
Assolutamente da consigliare, posto perfetto per visitare Siena.
Spero di ritornarci in una situazione migliore.
Luigi 2014

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 16 luglio 2014

La struttura è molto carina, semplice.
La cordialità del personale è davvero superlativa.
Le stanze sono comode ed il bagno grande quanto basta.
Unico neo è la colazione che non offre tanta scelta. Possibilità di fare colazione anche all'esterno nel cortile.

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 5 maggio 2014

Casale rustico a circa 1.600 metri dalla Porta dei Tufi (una delle porte di accesso entro le mura della città) facilmente raggiungibile per chi proviene in autostrada da sud ed esce a Bettolle per imboccare la bretella per Siena con uscita a Siena Sud. Graziose,pulite ed essenziali le stanze dotate di soffitto in travi di legno e mattoni (forse il box doccia meriterebbe qualche ritocco alle guarnizioni ma nulla di più) ampio il giardino esterno dove, quando fa caldo, si può consumare una disctreta colazione fatta di torte di un vicino panificio e di qualche affettato, per chi ama il salato, con caffè,cappuccino o succhi di frutta (se fa freddo o piove la saletta per la colazione è proprio minuscola e dotata di 4 tavoli). Cordiale e familiare l'accoglienza. Comodissimo il parcheggio gratuito dove consiglio di lasciare l'auto per utilizzare il piccolo bus(€.1,50 a.r.) a dieci posti che parte ogni mezz'ora dalla fermata a 50 metri dall'albergo. Vi porta in 10 minuti al centro di Siena dove potete, dopo un ampio giro turistico, cenare con comodo perchè l'ultimo bus riparte tutti i giorni(compresi i festivi) alle ore 24,22. Ricordate che se decidete di prendere l'auto per recarvi in città il prezzo dei parcheggi è di 2 euro l'ora.Per chi non ha bisogno di un cinque stelle ma non vuole rinunciare al confort.Consigliato.

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono dotate di due finestre e, quindi, molto luminose.
Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 21 aprile 2014

In stile rustico che ben si colloca in Siena, non lontano dal centro ma occorre l auto.
Parcheggio privato e Ampio giardino per rilassarsi o leggere un libro.
Personale gentilissimo e colazione con torte buonissime .
Ci ritorniamo.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia