227 USD
216 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 266 USD a notte.

NH Siena(Siena)
155 USD
133 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
82 USD
96 USD
83 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
99 USD
152 USD
110 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
48 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Camping Siena Colleverde(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
69 USD
Hotels.com
  • Piscina
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
97 USD
Priceline
Recensito 14 agosto 2014

Abbiamo prenotato questo BB poichè dovevamo effettuare un volo in mongolfiera di mattina all'alba e per comodità abbiamo scelto un posto che fosse vicino al luogo di partenza (per poi scoprire che si partiva proprio dallo spiazzo antistante il BB per fortuna!).
Posso dire che la struttura è stata una piacevole scoperta: la location è molto gradevole (due casolari con ampio giardino), le stanze ampie e carine, per non parlare della pulizia impeccabile!
La posizione è ottima, poichè si arriva nel centro di siena in pochi minuti (c'è anche la fermata dell'autobus a pochi passi). E dulcis in fundo, cosa forse più importante di tutte, la gentilezza e la disponibilità del personale (una gestione familiare) sono state uniche.
Unica cosa che mi permetterei di migliorare è la colazione. Non tanto i dolci (alcuni fatti in casa e buonissimi), ma il punto dove viene servita (nella zona bar sotto i casolari). Magari per chi soggiorna sarebbe più carino farla nel giardino o nel casolare, lasciando il bar per gli avventori della strada.
Insomma consiglio vivamente questo splendido posto, in attesa di ritornarci al più presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2014

Il 18 luglio un inconveniete all'auto mi ha fatto scoprire questo Bed & Breakfast.
Non posso fare altro che cofermare tutti i giudizi positivi delle altre recensioni.
La squisita gentilezza dei proprietari,la pulizia della camera, l'ubicazione del posto sono le cose da me piu' apprezzate.
Assolutamente da consigliare, posto perfetto per visitare Siena.
Spero di ritornarci in una situazione migliore.
Luigi 2014

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2014

La struttura è molto carina, semplice.
La cordialità del personale è davvero superlativa.
Le stanze sono comode ed il bagno grande quanto basta.
Unico neo è la colazione che non offre tanta scelta. Possibilità di fare colazione anche all'esterno nel cortile.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

Casale rustico a circa 1.600 metri dalla Porta dei Tufi (una delle porte di accesso entro le mura della città) facilmente raggiungibile per chi proviene in autostrada da sud ed esce a Bettolle per imboccare la bretella per Siena con uscita a Siena Sud. Graziose,pulite ed essenziali le stanze dotate di soffitto in travi di legno e mattoni (forse il box doccia meriterebbe qualche ritocco alle guarnizioni ma nulla di più) ampio il giardino esterno dove, quando fa caldo, si può consumare una disctreta colazione fatta di torte di un vicino panificio e di qualche affettato, per chi ama il salato, con caffè,cappuccino o succhi di frutta (se fa freddo o piove la saletta per la colazione è proprio minuscola e dotata di 4 tavoli). Cordiale e familiare l'accoglienza. Comodissimo il parcheggio gratuito dove consiglio di lasciare l'auto per utilizzare il piccolo bus(€.1,50 a.r.) a dieci posti che parte ogni mezz'ora dalla fermata a 50 metri dall'albergo. Vi porta in 10 minuti al centro di Siena dove potete, dopo un ampio giro turistico, cenare con comodo perchè l'ultimo bus riparte tutti i giorni(compresi i festivi) alle ore 24,22. Ricordate che se decidete di prendere l'auto per recarvi in città il prezzo dei parcheggi è di 2 euro l'ora.Per chi non ha bisogno di un cinque stelle ma non vuole rinunciare al confort.Consigliato.

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono dotate di due finestre e, quindi, molto luminose.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2014

In stile rustico che ben si colloca in Siena, non lontano dal centro ma occorre l auto.
Parcheggio privato e Ampio giardino per rilassarsi o leggere un libro.
Personale gentilissimo e colazione con torte buonissime .
Ci ritorniamo.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia