“Un weekend perfetto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.27 di 117 B&B in Siena
Genoa
“Un weekend perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel per il nostro anniversario, utilizzando un coupon groupalia.
Ci siamo trovati benissimo fin dalla prenotazione: personale sempre disponibile e cortese, abbiamo prenotato anche il posteggio e seguendo le indicazioni fornite si arriva in un attimo a destinazione. La camera molto grande, ben arredata con mobili antichi. Un grande bagno con doccia tutto molto pulito. Ambiente tranquillo e silenzioso per poter riposare dopo giornate dedicate a girare in lungo ed in largo per il centro di Siena e dintorni. Al mattino un buon buffet per la colazione e personale gentilissimo nel soddisfare ogni richiesta... Torneremo sicuramante

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Monte-Carlo, Principato di Monaco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo passati a Siena nel weekend e ci siamo fermati al Chiostro del Carmine, consigliato da Tripadvisor.
Ottimo da tutti i punti di vista: gentilezza del personale, spazio camera, pulizia bagno.
Belli gli interni e la sala colazione.
Ottima posizione per visitare Siena, a due passi dal Duomo e da Piazza del Campo.
Fare solo attenzione alle indicazioni stradali e seguire quelle consigliate dal sito (entrare da Porta San Marco).
Consiglio vivamente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Un elegante tuffo nel passato. E' questa la sensazione che si ha entrando in questo elegante hotel ricavato da un convento del 1300! Splendida l'accoglienza alla reception, chiostro e saloni d'epoca ti trascinano in un'atmosfera che sa di storia e antiche tradizioni. Stanze calde, spaziose e accoglienti arredate con mobili antichi che fanno l'occhiolino a bagni moderni e dai colori vivaci....Buona ed abbondante la colazione, parcheggio privato, personale gentilissimo...a due passi da piazza del campo!
Ottima scelta ed ottimo rapporto qualità/prezzo!

Barcellona, Spagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo trascorso uno splendido week end in Toscana ospiti del Chiostro del Carmine. Avevamo acquistato un coupon a mezzo Groupalia. Non aspettatevi un vero e proprio hotel. E' una struttura ricavata in un ex convento. Ha un bel chiostro, le camere sono spaziose, pulite e di "atmosfera". Il personale cordialissimo, ottima colazione a buffet. Nel Chiostro c'è una tale tranquillita'!!! E' in posizione centralissima (5 min a piedi sia dal Duomo che da Piazza del Campo). C'è la possibilita' di entrare dentro le mura in auto perchè mettono a disposizione un parcheggio adiacente al Residence (a pagamento)...che dire di più ..soggiornare al Chiostro ci ha fatto "gustare" ancora di più la splendida Siena

Monopoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

A due passi dal duomo si puó visitate Siena senza prendere nessun mezzo pubblico. La camera è pulita le travi sono a vista anche se manca qualche pezzo di intonaco. I mobili sono antichi e ben curati ma manca uno scrittorio. C'è il frigo bar pieno. Le lenzuola sono pulite c'è l'aria condizionata in camera. Il bagno è di concezione moderna !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

A Siena per una gita di piacere; già dai preparativi e dalle e-mail scambiate per concordare l'arrivo (il pargheggio e altro), abbiamo potuto constatare la gentilezza e la cordialità dei ragazzi alla reception. Una "casa per ferie" davvero stupenda; stanze grandi, pulite e arredate molto bene, per non parlare della posizione che è davvero ottima, a 5 minuti dal Duomo e da Piazza del Campo. Lo consigliamo vivamente, sia per viaggi di piacere che per lavoro. Siamo davvero rimasti soddisfatti; riteniamo che alla fine, oltre alla bellezza della casa, ai servizi (ottimi) e alla qualità nel complesso (colazione abbondante, frigo-bar sempre pieno, etc...) la cortesia e la simpatia dei ragazzi alla reception valgano da soli la scelta del posto. Torneremo.

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Sono stato in questa casa per ferie con la mia ragazza per due notti a novembre, dopo aver cercato su internet una sistemazione carina, pulita e non troppo costosa per una visita alla città di Siena.
Siamo stati piacevolmente colpiti da questa struttura, con un chiostro molto carino, e da chi la gestisce: personale molto cordiale e disponibile. Struttura molto pulita, in ottima posizione per raggiungere piazza del Duomo (5 min. a piedi) e Piazza del Campo (10 min. a piedi). Siamo giunti a Siena in auto, e abbiamo trovato un parcheggio su strada non a pagamento fuori le mura ma poco lontano dalla struttura (è disponibile comunque un parcheggio privato a pagamento all'interno delle mura e vicino all'hotel, e volendo rilasciano anche un permesso ztl valido per tutto il soggiorno).
La camera al secondo piano (senza ascensore) era molto grande, il letto matrimoniale era composto da due letti singoli (francesi, direi) avvicinati era quasi un 3 piazze! cassaforte e frigobar in camera. Bagno ben arredato e completamente nuovo. Colazione a buffet inclusa abbastanza abbondante e con discreta scelta.
Siamo molto soddisfatti, consigliamo a tutti questo hotel.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
La Chicca B&B
La Chicca B&B
N. 11 di 117 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 123 recensioni

Conosci Il Chiostro del Carmine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Chiostro del Carmine

Struttura: Il Chiostro del Carmine
Indirizzo: Via della Diana 4, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.27 di 117 B&B in Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Il Chiostro del Carmine 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Chiostro del Carmine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiostro Del Carmine Siena
Residence Siena Centro