Prenota in anticipo

Data di inizio
Data di fine
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Siena
a partire da 45,00 USD
a partire da 11,69 USD
a partire da 13,85 USD
a partire da 69,23 USD
Recensito il 2 maggio 2017

Ci siamo riposati in questo bel parco creato sulle mura della fortezza, tranquillo e pulito. ottimo per una sosta

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 aprile 2017

La fortezza di santa Barbara un luogo monumentale e fantastico di Siena, lunghe passeggiate per ammirare un capolavoro dell'architettura

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ritengo che una gita a Siena non possa ritenersi completa senza una passeggiata sulla fortezza medicea.
Il panorama a 360° sulla città che si gode da lassù è mozzafiato e molto belli e curati sono gli spazi per camminare, fare palestra all'aperto o anche solo riposarsi su un'amaca.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 21 febbraio 2017

Bellissima con un panorama mozzafiato, adatta alle passeggiate pomeridiane per chi vuole rilassarsi e godersi un pò la natura.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 16 dicembre 2016

Ci siamo recati una domenica per fare una passeggiata e siamo riamsti particolarmente colpiti dalla vita che circonda la fortezza. Al suo interno coppie a passeggio con i bimbi, cani felici a rincorre palle, jogging a tutte le età e, fantastica iniziativa, macchine da palestra attrezzate con tanto di scheda per indicare la modalità e la mosculatura interessata...COMPLIMENTI!

Data dell'esperienza: dicembre 2016