Prenota in anticipo

a partire da 165,52 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 30 novembre 2015

Sono stata portata, in visita, diverse volte in questa Fortezza per uno spuntino, per una piacevole passeggiata tra amiche, ma soprattutto per ammirare lo Splendido Panorama CITTADINO..catturato e fotografato in diversi momenti della giornata!!
Soprattutto al tramonto, dove i Monumenti si illuminano e spiccano tra i tetti Medievali!!!

Beh, quest'anno è toccato a me, far da cicerone al mio ragazzo!! Ed anche lui è rimasto folgorato da tutto ciò!!! :)

Quindi è una tappa obbligatoria per chi vuole rilassarsi e ammirare il panorama!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 28 settembre 2015

Facile arrivarci, grazie al parcheggio gratuito proprio a due passi. Ottimo posto dove far giocarer i bambini e dove riposare all'aria aperta.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 16 settembre 2015

Dal Parco della Lizza si accede alla Fortezza medievale di Siena, progettata nel 1500 da Baldassarre Lanci. E' una buona passeggiata tra gli alberi e il panorama della parte superiore; nella spianata interna si tengono spettacoli e musica; la costruzione in mattoni rossi è molto imponente. All'interno, sulla parte sinistra dell'entrata scendendo un'ampia rampa si accede all'Enoteca e al Ristorante, Enoteca che io conosco dal 1967 e che merita una visita e sopratutto un assaggio di vini (vedere gli orari di apertura). Poi dopo non manca, sempre ogni volta che vado a Siena, una passeggiata verso piazza del Campo dove si svolge il Palio due volte l'anno e svetta la Torre del Mangia. Siena merita un viaggio apposta per lei.

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 28 giugno 2015

Se si viene a Siena questa è una delle mete che consiglio. Ideale per fare lunghe passeggiate o per chi ne ha voglia fare po di jogging, devo dire che insieme alle mura di Lucca queste della fortezza di Siena sono bellissime e ben conservate.

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 9 gennaio 2015

Dalla fortezza puoi ammirare uno splendido panorama della città, davvero suggestivo e rilassante, consiglio di visitarla

Data dell'esperienza: gennaio 2015