Prenota in anticipo

a partire da 165,58 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2015

Se si viene a Siena questa è una delle mete che consiglio. Ideale per fare lunghe passeggiate o per chi ne ha voglia fare po di jogging, devo dire che insieme alle mura di Lucca queste della fortezza di Siena sono bellissime e ben conservate.

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 9 gennaio 2015

Dalla fortezza puoi ammirare uno splendido panorama della città, davvero suggestivo e rilassante, consiglio di visitarla

Data dell'esperienza: gennaio 2015
Recensito il 3 gennaio 2015

Venni per la prima volta alla fortezza 12 anni fa, con la mia famiglia. Quest'anno sono ritornata col mio ragazzo e ne è valsa la pena. Il panorma è spettacolare e ci si può riposare su una delle panchine al sole. La fortezza è un'attrazione poco conosciuta dai turisti ma meglio così, ci si rilassa lontano dalle ondate di fotografi improvvisati.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Attrattiva mente la migliore per il basso numero di frequentatori. Ottime vedute dai bastioni in particolare quella che vede San Domenico ed il Duomo.
Peccato che sia valorizzata solo per la locale festa dell'unità. .

Recensito il 10 dicembre 2014

Dalla fortezza si può godere di un bel panorama sul duomo e la città di Siena. Luogo dove ci si può rilassare all'aria aperta in mezzo al verde.

Data dell'esperienza: dicembre 2014