Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto caratteristico, sembra di tornare nel passato. Stanze stupende con arredo antico, spaziose, pulite e con travi in legno che affascinano gli appassionati. Si fa un po fatica a trovare se non si hanno indicazioni precise o se non si viene accompagnati. Il persona è gentile, cordiale ed accogliente sia il ragazzo alla reception sia la signora che durante la colazione ti serve. Camere molto pulite. Prezzo e posizione ottimale considerando che è proprio dietro la piazza principale. Avvisando si può avere anche una colazione diversa per intolleranti o celiaci.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni in questo posto devo dire personale gentile e accogliente. Camera abbastanza pulita e spaziosa, colazione sufficiente come anche le pulizie. Posizione ottimale a due passi da piazza del campo. Lo consiglio per chi come noi era a piedi. Facile da raggiungere dalla stazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È una residenza d'epoca situata in una posizione strategica sul corso principale a due passi da Piazza del Campo e dal Duomo.Ideale per chi deve fare shopping o visitare la città.I parcheggi sono lontanucci ma ne abbiamo approfittato per una passeggiata nel centro storico.La nostra camera spaziosa e arredata con gusto.Colazione modesta ma nel complesso buona.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2017

In pieno centro, a due passi da Piazza del Campo. Poichè la macchina si lascia fuori città, non dispongono di nessuna convenzione o servizio navetta per arrivare in hotel. Abbiamo preso i mezzi pubblici con i bagagli a mano. L'ingresso è fatiscente, e accanto all'ascensore esterno all'androne, vi è un tombino fognario maleodorante che impregna l'aria anche all'interno. La camera è dozzinale e non viene pulita bene.Il bagno cade a pezzi. Si notano piastrelle distaccate sulla doccia, sul lavabo vi sono 2 rubinetti per miscelare l'acqua. Il rubinetto della doccia perdeva acqua e il copriwater era traballante. Prima colazione al livello di un 2 stelle, con prodotti senza marca. Caffè imbevibile. Non mi hanno voluto cambiare la camera, perchè avevo già pagato tutto in anticipo su booking. Alle 21 ho chiamato per un'informazione e mi è stato risposto che la reception era chiusa e se ne parlava l'indomani alle 8, senza neanche volermi ascoltare.Prezzo elevato in rapporto a quanto offerto.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
palzzofani, Responsabile reception alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

Buonasera
Stiamo verificando quanto da lei raccontato.
Ci sono però delle inesattezze oggettive.
1) I parcheggi sono fuori dal Centro storico, ahimè male di tutti gli Hotel in centro. Non disponiamo di servizio navetta, ma abbiamo un CAR SERVICE VALET con ritiro dell'auto. Il che significa, arrivare fino alla struttura e non preoccuparsi più della macchina.
2) Il bagno ha due rubinetti, ma non per come l'ha inteso lei per miscelare l'acqua. Un rubinetto (singolo) è per l'acqua diretta ed è solo fredda e è potabile. Gli altri due rubinetti in basso svolgono la normale funzione di tutti i lavandini.
3) Cornetti freschi e nutella significa prodotti non di marca .. non so di cosa si sta parlando.
4) La reception chiude alle 20:00 .. dopo le 20 è solo per le urgenze. E questo è indicato chiaramente nella directory della camera.
5) La camera non le è stata cambiata, perchè ha pagato in anticipo, ma per il semplice fatto che non avevamo camere disponibili.

Resta il fatto che ci dispiace per la sua impressione avuta e che stiamo comunque verificando

Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione dietro piazza del campo,ma essendo in centro i rumori delle vie si sentivano molto in camera! Bellissima Siena e gentile la signora che ci ha accolto e aiutato a piazzare la macchina in un garage fuori dal centro! inoltre molto buona la colazione!

Data del soggiorno: maggio 2017