“Hotel caratteristico e personale stupendo”
Recensione di Palazzo Fani Mignanelli

Palazzo Fani Mignanelli
Classificato al n.78 di 126 B&B in Siena
Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto caratteristico, sembra di tornare nel passato. Stanze stupende con arredo antico, spaziose, pulite e con travi in legno che affascinano gli appassionati. Si fa un po fatica a trovare se non si hanno indicazioni precise o se non si viene accompagnati. Il persona è gentile, cordiale ed accogliente sia il ragazzo alla reception sia la signora che durante la colazione ti serve. Camere molto pulite. Prezzo e posizione ottimale considerando che è proprio dietro la piazza principale. Avvisando si può avere anche una colazione diversa per intolleranti o celiaci.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni in questo posto devo dire personale gentile e accogliente. Camera abbastanza pulita e spaziosa, colazione sufficiente come anche le pulizie. Posizione ottimale a due passi da piazza del campo. Lo consiglio per chi come noi era a piedi. Facile da raggiungere dalla stazione.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È una residenza d'epoca situata in una posizione strategica sul corso principale a due passi da Piazza del Campo e dal Duomo.Ideale per chi deve fare shopping o visitare la città.I parcheggi sono lontanucci ma ne abbiamo approfittato per una passeggiata nel centro storico.La nostra camera spaziosa e arredata con gusto.Colazione modesta ma nel complesso buona.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2017

In pieno centro, a due passi da Piazza del Campo. Poichè la macchina si lascia fuori città, non dispongono di nessuna convenzione o servizio navetta per arrivare in hotel. Abbiamo preso i mezzi pubblici con i bagagli a mano. L'ingresso è fatiscente, e accanto all'ascensore esterno all'androne, vi è un tombino fognario maleodorante che impregna l'aria anche all'interno. La camera è dozzinale e non viene pulita bene.Il bagno cade a pezzi. Si notano piastrelle distaccate sulla doccia, sul lavabo vi sono 2 rubinetti per miscelare l'acqua. Il rubinetto della doccia perdeva acqua e il copriwater era traballante. Prima colazione al livello di un 2 stelle, con prodotti senza marca. Caffè imbevibile. Non mi hanno voluto cambiare la camera, perchè avevo già pagato tutto in anticipo su booking. Alle 21 ho chiamato per un'informazione e mi è stato risposto che la reception era chiusa e se ne parlava l'indomani alle 8, senza neanche volermi ascoltare.Prezzo elevato in rapporto a quanto offerto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
palzzofani, Responsabile reception alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Buonasera
Stiamo verificando quanto da lei raccontato.
Ci sono però delle inesattezze oggettive.
1) I parcheggi sono fuori dal Centro storico, ahimè male di tutti gli Hotel in centro. Non disponiamo di servizio navetta, ma abbiamo un CAR SERVICE VALET con ritiro dell'auto. Il che significa, arrivare fino alla struttura e non preoccuparsi più della macchina.
2) Il bagno ha due rubinetti, ma non per come l'ha inteso lei per miscelare l'acqua. Un rubinetto (singolo) è per l'acqua diretta ed è solo fredda e è potabile. Gli altri due rubinetti in basso svolgono la normale funzione di tutti i lavandini.
3) Cornetti freschi e nutella significa prodotti non di marca .. non so di cosa si sta parlando.
4) La reception chiude alle 20:00 .. dopo le 20 è solo per le urgenze. E questo è indicato chiaramente nella directory della camera.
5) La camera non le è stata cambiata, perchè ha pagato in anticipo, ma per il semplice fatto che non avevamo camere disponibili.

Resta il fatto che ci dispiace per la sua impressione avuta e che stiamo comunque verificando

Recensito 26 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione dietro piazza del campo,ma essendo in centro i rumori delle vie si sentivano molto in camera! Bellissima Siena e gentile la signora che ci ha accolto e aiutato a piazzare la macchina in un garage fuori dal centro! inoltre molto buona la colazione!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017

Ho pernottato una sola notte alla Residenza e l'ho trovata una location perfetta: a pochi metri da piazza del Campo e sul corso principale di Siena è davvero perfetta per un soggiorno in città. Le camere sono accoglienti ed arredate con gusto, il bagno paga il fatto che la residenza sia d'epoca ma è dotato dei confort necessari. La stanza affacciava su una via secondaria: dato che era sabato sera si sentiva un poco l chiasso dei ragazzi in strada, ma niente di fastidioso. La colazione è stata modesta ma nel complesso soddisfacente: mi hanno portato biscotti senza glutine (sono celiaca) e a questo proposito suggerisco di lasciare sulle brocche del succo di frutta l'etichetta in modo che chi è nelle mie condizioni possa sapere se potersene servire o meno. Un plauso merita il ragazzo della reception: veramente cordialissimo e sempre disponibile, ce ne fossero di professionisti come lui. Consigliatissima per chi vuole pernottare in città: seguite i consigli sul sito per il parcheggio e godetevi la splendida Siena

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo b&b una notte sola, la sua posizione è ottima perché sta a pochi passi da piazza del Campo. È situato in un palazzo d'epoca. Peccato che si presenta poco curato, da un'idea di vecchio ( nn antico). Potrebbe essere veramente un bellissimo b&b ma così è deludente. In compenso la signora Rita che mi ha accolto e con cui ho parlato un po' è stata gentilissima.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
A 0,5 km
Hotel Tre Donzelle
N. 27 di 40 a Siena
A 0,4 km
Bed and Breakfast Pantaneto Palazzo Bulgarini

Conosci Palazzo Fani Mignanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Fani Mignanelli

Indirizzo: Localita Banchi di Sopra 15, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.78 di 126 B&B in Siena
Fascia prezzo: 52 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Fani Mignanelli 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Fani Mignanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Fani Mignanelli Siena
Palazzo Fani Mignanelli Hotel Siena