Recensito il 15 agosto 2012

Ho passato un weekend lungo a siena con mia moglie per festeggiare il nostro anniversario. Un amico mi ha consigliato palazzo fani. Ci siamo trovati benissimo. È stata una bellissima vacanza. La posizione è eccellente, nel centro di siena. Le camere sono stupende. La vista sui tetti senesi è impagabile. Il servizio è ottimo e lo staff dell hotel è gentilissimo

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2012

Gentile Sig. Salvatore,
con grande piacere apprendiamo che ha passato un piacevole anniversario a Siena e nella nostra Residenza e la ringraziamo per il suo commento e le gentili parole sul nostro staff.
La aspettiamo nuovamente a Siena
Cordiali Saluti
Pierluigi Sassano

Recensito il 28 luglio 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso dicembre. Posizione ottimale, in pieno centro. Non fatevi ingannare dall'entrata al palazzo. La camera in cui siamo stati era graziosa, dava sulla via principale e quindi il sabato notte potreste avere problemi a prendere sonno, nonostante i vetri doppi. Non preoccupatevi, affacciatevi alla finestra e godetevi la movida senese. Personale cordiale e colazione nella norma. Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 17 luglio 2012

Per la prima volta soggiorno a Siena, organizza il week end una coppia di amici che aveva già soggiornato un questa struttura. Al nostro arrivo una gradita sorpresa: l'hotel si trova all'ultimo piano di una palazzina proprio in centro storico a Siena. Gli ambienti sono ampi e confortevoli, puliti e si respira un'atmosfera molto romantica. La colazione è buona e lo staff molto cortese.
Consigliatissimo per respirare la vera atmosfera toscana!

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 giugno 2012

molto coccolo e per me legato a un momento bellissimo visto che mio marito mi ha chiesto li di sposarlo... bellissima camera con letto a baldacchino, bagno piccolo ma con tutto il necessario e soprattutto pulito. in centro storico, con ottima posizione, personale molto disponibile e simpatico. consigliato

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2012

Gentile Bibbi,
che il suo soggiorno al Palazzo FaniMignanelli sia legato ad uno dei momenti più belli della sua vita ci riempie di gioia e ci offre l'occasione di augurare a lei e famiglia un futuro di felicità.
Un cordiale saluto da Siena
Pierluigi Sassano

Recensito il 6 giugno 2012

Erano 6 anni che desideravo fare un week con mio marito senza i figli e trovata questa occasione a Siena... La residenza è bella romantica camera molto ampia con un letto matrimoniale divanetto tavolino e sedie per poter fare colazione anche in camera... bagno ampio tutto pulito e alla perfezione.. ottima anche la colazione.. io e mio marito abbiamo preso 2 volte il cappuccino.. ottimo anche i dolci... spero di tornarci al piu' presto... da sfruttare la convenzione con il parcheggio di san francesco 20 euro per 24 ore il piu' vicino parcheggio rispetto di quello a gratuito allo stadio...

Data del soggiorno: giugno 2012