“Una residenza d'altri tempi nel cuore di Siena”
Recensione di Palazzo Fani Mignanelli

Palazzo Fani Mignanelli
Classificato al n.78 di 126 B&B in Siena
Recensito 27 agosto 2012

Il palazzo Fani Mignanelli si trova sul corso principale di Siena, a pochi passi dalla famosissima Piazza del Campo. Le camere sono ampie e pulite e garantiscono una vista mozzafiato sui tetti del capoluogo toscano. Il personale e stato disponibile ed accorto a soddisfare ogni nostra richiesta. Assolutamente da visitare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 agosto 2012

Ho passato un weekend lungo a siena con mia moglie per festeggiare il nostro anniversario. Un amico mi ha consigliato palazzo fani. Ci siamo trovati benissimo. È stata una bellissima vacanza. La posizione è eccellente, nel centro di siena. Le camere sono stupende. La vista sui tetti senesi è impagabile. Il servizio è ottimo e lo staff dell hotel è gentilissimo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2012

Gentile Sig. Salvatore,
con grande piacere apprendiamo che ha passato un piacevole anniversario a Siena e nella nostra Residenza e la ringraziamo per il suo commento e le gentili parole sul nostro staff.
La aspettiamo nuovamente a Siena
Cordiali Saluti
Pierluigi Sassano

Recensito 28 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso dicembre. Posizione ottimale, in pieno centro. Non fatevi ingannare dall'entrata al palazzo. La camera in cui siamo stati era graziosa, dava sulla via principale e quindi il sabato notte potreste avere problemi a prendere sonno, nonostante i vetri doppi. Non preoccupatevi, affacciatevi alla finestra e godetevi la movida senese. Personale cordiale e colazione nella norma. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 17 luglio 2012

Per la prima volta soggiorno a Siena, organizza il week end una coppia di amici che aveva già soggiornato un questa struttura. Al nostro arrivo una gradita sorpresa: l'hotel si trova all'ultimo piano di una palazzina proprio in centro storico a Siena. Gli ambienti sono ampi e confortevoli, puliti e si respira un'atmosfera molto romantica. La colazione è buona e lo staff molto cortese.
Consigliatissimo per respirare la vera atmosfera toscana!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2012

molto coccolo e per me legato a un momento bellissimo visto che mio marito mi ha chiesto li di sposarlo... bellissima camera con letto a baldacchino, bagno piccolo ma con tutto il necessario e soprattutto pulito. in centro storico, con ottima posizione, personale molto disponibile e simpatico. consigliato

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Gentile Bibbi,
che il suo soggiorno al Palazzo FaniMignanelli sia legato ad uno dei momenti più belli della sua vita ci riempie di gioia e ci offre l'occasione di augurare a lei e famiglia un futuro di felicità.
Un cordiale saluto da Siena
Pierluigi Sassano

Recensito 6 giugno 2012

Erano 6 anni che desideravo fare un week con mio marito senza i figli e trovata questa occasione a Siena... La residenza è bella romantica camera molto ampia con un letto matrimoniale divanetto tavolino e sedie per poter fare colazione anche in camera... bagno ampio tutto pulito e alla perfezione.. ottima anche la colazione.. io e mio marito abbiamo preso 2 volte il cappuccino.. ottimo anche i dolci... spero di tornarci al piu' presto... da sfruttare la convenzione con il parcheggio di san francesco 20 euro per 24 ore il piu' vicino parcheggio rispetto di quello a gratuito allo stadio...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Desideravo da tanto soggiornare a Siena..e soggiornare al palazzo fani mignanelli e' stato assolutamente fantastico. La residenza e' molto bella e arredata con gusto, il personale e' sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni esigenza dei clienti... Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
A 0,5 km
Hotel Tre Donzelle
N. 27 di 40 a Siena
A 0,4 km
Bed and Breakfast Pantaneto Palazzo Bulgarini

Conosci Palazzo Fani Mignanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Fani Mignanelli

Indirizzo: Localita Banchi di Sopra 15, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.78 di 126 B&B in Siena
Fascia prezzo: 52 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Fani Mignanelli 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Fani Mignanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Fani Mignanelli Siena
Palazzo Fani Mignanelli Hotel Siena