228 USD
216 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 297 USD a notte.

NH Siena(Siena)
167 USD
147 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
86 USD
335 USD
323 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 421 USD a notte.

Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
100 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
53 USD
Hostelworld.com
Recensito 15 agosto 2012

Ho passato un weekend lungo a siena con mia moglie per festeggiare il nostro anniversario. Un amico mi ha consigliato palazzo fani. Ci siamo trovati benissimo. È stata una bellissima vacanza. La posizione è eccellente, nel centro di siena. Le camere sono stupende. La vista sui tetti senesi è impagabile. Il servizio è ottimo e lo staff dell hotel è gentilissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2012

Gentile Sig. Salvatore,
con grande piacere apprendiamo che ha passato un piacevole anniversario a Siena e nella nostra Residenza e la ringraziamo per il suo commento e le gentili parole sul nostro staff.
La aspettiamo nuovamente a Siena
Cordiali Saluti
Pierluigi Sassano

Recensito 28 luglio 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso dicembre. Posizione ottimale, in pieno centro. Non fatevi ingannare dall'entrata al palazzo. La camera in cui siamo stati era graziosa, dava sulla via principale e quindi il sabato notte potreste avere problemi a prendere sonno, nonostante i vetri doppi. Non preoccupatevi, affacciatevi alla finestra e godetevi la movida senese. Personale cordiale e colazione nella norma. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 17 luglio 2012

Per la prima volta soggiorno a Siena, organizza il week end una coppia di amici che aveva già soggiornato un questa struttura. Al nostro arrivo una gradita sorpresa: l'hotel si trova all'ultimo piano di una palazzina proprio in centro storico a Siena. Gli ambienti sono ampi e confortevoli, puliti e si respira un'atmosfera molto romantica. La colazione è buona e lo staff molto cortese.
Consigliatissimo per respirare la vera atmosfera toscana!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2012

molto coccolo e per me legato a un momento bellissimo visto che mio marito mi ha chiesto li di sposarlo... bellissima camera con letto a baldacchino, bagno piccolo ma con tutto il necessario e soprattutto pulito. in centro storico, con ottima posizione, personale molto disponibile e simpatico. consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Gentile Bibbi,
che il suo soggiorno al Palazzo FaniMignanelli sia legato ad uno dei momenti più belli della sua vita ci riempie di gioia e ci offre l'occasione di augurare a lei e famiglia un futuro di felicità.
Un cordiale saluto da Siena
Pierluigi Sassano

Recensito 6 giugno 2012

Erano 6 anni che desideravo fare un week con mio marito senza i figli e trovata questa occasione a Siena... La residenza è bella romantica camera molto ampia con un letto matrimoniale divanetto tavolino e sedie per poter fare colazione anche in camera... bagno ampio tutto pulito e alla perfezione.. ottima anche la colazione.. io e mio marito abbiamo preso 2 volte il cappuccino.. ottimo anche i dolci... spero di tornarci al piu' presto... da sfruttare la convenzione con il parcheggio di san francesco 20 euro per 24 ore il piu' vicino parcheggio rispetto di quello a gratuito allo stadio...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia