Recensito 6 giugno 2012

Erano 6 anni che desideravo fare un week con mio marito senza i figli e trovata questa occasione a Siena... La residenza è bella romantica camera molto ampia con un letto matrimoniale divanetto tavolino e sedie per poter fare colazione anche in camera... bagno ampio tutto pulito e alla perfezione.. ottima anche la colazione.. io e mio marito abbiamo preso 2 volte il cappuccino.. ottimo anche i dolci... spero di tornarci al piu' presto... da sfruttare la convenzione con il parcheggio di san francesco 20 euro per 24 ore il piu' vicino parcheggio rispetto di quello a gratuito allo stadio...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012 da dispositivo mobile

Desideravo da tanto soggiornare a Siena..e soggiornare al palazzo fani mignanelli e' stato assolutamente fantastico. La residenza e' molto bella e arredata con gusto, il personale e' sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni esigenza dei clienti... Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 10 marzo 2012

Al terzo piano di questo palazzo d epoca di trova questo accogliente bed And breAkfast : il parcheggio dello stadio è a tre minuti a piedi, si raggiunge in un soffio. In pienissimo centro Siena, belle camere in stile dai colori caldi e accoglienti, la cortesia di Roberto che ci accoglie, la disponibilità del personale di servizio, tutto davvero bene, un Po calde le stanze ma riusciamo tranquillamente a dormire sodo ! Ahimè forse migliorabili i bagni, attrezzati ma un Po piccoli e con qualche problemino idraulico da risolvere ( cosa da poco) la sala colazioni un Po piccola ma davvero carina , torneremo !

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 13 dicembre 2011

Ottimo posto molto centrale e personale molto gentile.
Abbiamo dormito in stanza con il lettino per il bambino, la stanza era pulita e c'era spazio per tutti e tre.
Tutto è vicinissimo e davanti c'è la famosa pasticceria Nannini che consiglio.
Per dormire è ottimo, non si sente nessun rumore e la temperatura nella stanza è perfetta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2011

l'hotel si trova io una posizione centralissima rispetto a i vari monumenti importanti della città !all'arrivo veniamo accolti da Roberto , un ragazzo gentile e tanto disponibile che si vede che fa il suo lavoro con passione e che ci tiene che il soggiorno nell'hotel vada nel migliore dei modi ! La camera è spaziosissima con una stanza grande all'ingresso con letto matrimoniale, divanetto tv ,armadio e frigo bar e una stanza più piccola per il nostro piccino che poi ha dormito amo noi nel letto grande e il bagno ,anche quello spazioso pulito e completo !per noi che abbiamo un bimbo piccolo e stata un'ottima scelta !

• Ha soggiornato a: novembre 2011