“coccolo”
Recensione di Palazzo Fani Mignanelli

Palazzo Fani Mignanelli
Classificato al n.78 di 126 B&B in Siena
Recensito 13 giugno 2012

molto coccolo e per me legato a un momento bellissimo visto che mio marito mi ha chiesto li di sposarlo... bellissima camera con letto a baldacchino, bagno piccolo ma con tutto il necessario e soprattutto pulito. in centro storico, con ottima posizione, personale molto disponibile e simpatico. consigliato

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Gentile Bibbi,
che il suo soggiorno al Palazzo FaniMignanelli sia legato ad uno dei momenti più belli della sua vita ci riempie di gioia e ci offre l'occasione di augurare a lei e famiglia un futuro di felicità.
Un cordiale saluto da Siena
Pierluigi Sassano

Recensito 6 giugno 2012

Erano 6 anni che desideravo fare un week con mio marito senza i figli e trovata questa occasione a Siena... La residenza è bella romantica camera molto ampia con un letto matrimoniale divanetto tavolino e sedie per poter fare colazione anche in camera... bagno ampio tutto pulito e alla perfezione.. ottima anche la colazione.. io e mio marito abbiamo preso 2 volte il cappuccino.. ottimo anche i dolci... spero di tornarci al piu' presto... da sfruttare la convenzione con il parcheggio di san francesco 20 euro per 24 ore il piu' vicino parcheggio rispetto di quello a gratuito allo stadio...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Desideravo da tanto soggiornare a Siena..e soggiornare al palazzo fani mignanelli e' stato assolutamente fantastico. La residenza e' molto bella e arredata con gusto, il personale e' sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni esigenza dei clienti... Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 10 marzo 2012

Al terzo piano di questo palazzo d epoca di trova questo accogliente bed And breAkfast : il parcheggio dello stadio è a tre minuti a piedi, si raggiunge in un soffio. In pienissimo centro Siena, belle camere in stile dai colori caldi e accoglienti, la cortesia di Roberto che ci accoglie, la disponibilità del personale di servizio, tutto davvero bene, un Po calde le stanze ma riusciamo tranquillamente a dormire sodo ! Ahimè forse migliorabili i bagni, attrezzati ma un Po piccoli e con qualche problemino idraulico da risolvere ( cosa da poco) la sala colazioni un Po piccola ma davvero carina , torneremo !

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 13 dicembre 2011

Ottimo posto molto centrale e personale molto gentile.
Abbiamo dormito in stanza con il lettino per il bambino, la stanza era pulita e c'era spazio per tutti e tre.
Tutto è vicinissimo e davanti c'è la famosa pasticceria Nannini che consiglio.
Per dormire è ottimo, non si sente nessun rumore e la temperatura nella stanza è perfetta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2011

l'hotel si trova io una posizione centralissima rispetto a i vari monumenti importanti della città !all'arrivo veniamo accolti da Roberto , un ragazzo gentile e tanto disponibile che si vede che fa il suo lavoro con passione e che ci tiene che il soggiorno nell'hotel vada nel migliore dei modi ! La camera è spaziosissima con una stanza grande all'ingresso con letto matrimoniale, divanetto tv ,armadio e frigo bar e una stanza più piccola per il nostro piccino che poi ha dormito amo noi nel letto grande e il bagno ,anche quello spazioso pulito e completo !per noi che abbiamo un bimbo piccolo e stata un'ottima scelta !

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 2 agosto 2011

Palazzo Fani Mignanelli si trova nel centro di Siena, proprio di fronte alla famosa pasticceria Nannini. Vicinissimo anche a piazza del campo è un'ottima soluzione per chi desidera un ambiente tranquillo e centrale. La nostra camera pur essendo di livello standard era pulita e confortevole. Personale gentile e disponibile. Siena è meravigliosa speriamo di tornarci presto...l'aperitivo in piazza del campo al tramonto è una esperienza che vi consigliamo

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Chiusarelli
Relais degli Angeli
Relais degli Angeli
N. 3 di 40 a Siena
Bed and Breakfast Pantaneto Palazzo Bulgarini

Conosci Palazzo Fani Mignanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Fani Mignanelli

Indirizzo: Localita Banchi di Sopra 15, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.78 di 126 B&B in Siena
Fascia prezzo: 54 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Fani Mignanelli 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Fani Mignanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Fani Mignanelli Siena
Palazzo Fani Mignanelli Hotel Siena