Recensito il 20 novembre 2011

l'hotel si trova io una posizione centralissima rispetto a i vari monumenti importanti della città !all'arrivo veniamo accolti da Roberto , un ragazzo gentile e tanto disponibile che si vede che fa il suo lavoro con passione e che ci tiene che il soggiorno nell'hotel vada nel migliore dei modi ! La camera è spaziosissima con una stanza grande all'ingresso con letto matrimoniale, divanetto tv ,armadio e frigo bar e una stanza più piccola per il nostro piccino che poi ha dormito amo noi nel letto grande e il bagno ,anche quello spazioso pulito e completo !per noi che abbiamo un bimbo piccolo e stata un'ottima scelta !

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito il 2 agosto 2011

Palazzo Fani Mignanelli si trova nel centro di Siena, proprio di fronte alla famosa pasticceria Nannini. Vicinissimo anche a piazza del campo è un'ottima soluzione per chi desidera un ambiente tranquillo e centrale. La nostra camera pur essendo di livello standard era pulita e confortevole. Personale gentile e disponibile. Siena è meravigliosa speriamo di tornarci presto...l'aperitivo in piazza del campo al tramonto è una esperienza che vi consigliamo

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene. Forse avevamo troppe aspettative in quanto sul sito dell'hotel lo stesso era chiamato "residenza d'epoca" e magari ci aspettavamo qualcosa di particolare invece è un hotel classico. Abbiamo preso una camera doppia superior, la stanza era carina, sarà stata 12 mq, il bagno ordinato e pulito,
La nota più positiva è senz'altro la posizione, si è praticamente nella piazza del palio e quindi si è comodissimo per muoversi giorno e sera.
La colazione era in una stanza piccolina e non molto varia però sicuramente di qualità con torte fatte in casa e vari dolcetti.
Tutto sommato il prezzo della ns camera era un po altino ma nel complesso bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2010

Il mio viaggio è stato per visitare una splendida città con la mia fidanzata. La posizione dell'hotel è centralissima, si esce dal portone è si è nella via dello shopping di Siena davanti al bar Nannini, a 2 passi da piazza campo del Palio.
Staff accezzionale, siamo stati accolti benissimo e tutti sono sempre stati molto disponibili per qualsiasi nostra esigenza. Ma arriviamo alle camere... abbiamo preso il pacchetto "Fuga romantica" che comprendeva una junior suite... Bellissima! Camera molto spaziosa con letto a baldacchino, divanetto, un bagno con doccia idromassaggio molto grande, soffitto in legno di un palazzo storico di Siena, dalle finestre si vedeva la torre del Mangia, poi la colazione servita in camera senza costi aggiuntivi molto abbondante e molto molto buona...
Consiglio quest'hotel a chiunque voglia passare tre notti in Siena in un posto straordinario senza spendere una cifra impossibile...

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2010

siamo stati da poco a siena ed abbiamo alloggiato qui....
posizione centrale, centralissima, perfetta.
camera confortevole, spaziosa, pulita.
colazione sufficiente.
neo : stanze poco insonorizzate, sembrava di stare insieme a quelli della stanza accanto..difatti c'erano sul comodino i tappi per le orecchie

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia