Recensito il 21 novembre 2010

Il mio viaggio è stato per visitare una splendida città con la mia fidanzata. La posizione dell'hotel è centralissima, si esce dal portone è si è nella via dello shopping di Siena davanti al bar Nannini, a 2 passi da piazza campo del Palio.
Staff accezzionale, siamo stati accolti benissimo e tutti sono sempre stati molto disponibili per qualsiasi nostra esigenza. Ma arriviamo alle camere... abbiamo preso il pacchetto "Fuga romantica" che comprendeva una junior suite... Bellissima! Camera molto spaziosa con letto a baldacchino, divanetto, un bagno con doccia idromassaggio molto grande, soffitto in legno di un palazzo storico di Siena, dalle finestre si vedeva la torre del Mangia, poi la colazione servita in camera senza costi aggiuntivi molto abbondante e molto molto buona...
Consiglio quest'hotel a chiunque voglia passare tre notti in Siena in un posto straordinario senza spendere una cifra impossibile...

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2010

siamo stati da poco a siena ed abbiamo alloggiato qui....
posizione centrale, centralissima, perfetta.
camera confortevole, spaziosa, pulita.
colazione sufficiente.
neo : stanze poco insonorizzate, sembrava di stare insieme a quelli della stanza accanto..difatti c'erano sul comodino i tappi per le orecchie

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2010

Camera bella e pulita, personale gentile, colazione buona.IN pieno corso e a due passi da piazza del Campo.Ovviamente essendo in zona centralissima è un pò rumoroso ma per noi non è stato assolutamente un problema.Ci torneremo sicuramente , superconsigliato!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2009

ho trascorso il san valentino con la mia compagna e ci siamo sentiti "coccolati" da tutto lo staff.

Ha soggiornato a: febbraio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2008

La Residena d'Epoca è in realtà un B&b di lusso. Le camere sono belle e effettivamente ben arredate oltre che pulite, belle le travi a vista. La nostra camera la numero 11 dava direttamente su Via dei Banchi di Sopra di fronte al famoso bar Nannini. Ideale per i turisti anche per la posizione, il Campo è a pochi passi, non molto lontano si trovano l'Accademia Musicale e il Duomo. Trovandosi su strada di shopping è un po' rumorosa ma i rumori possono provenire più facilmente dall'interno della struttura. Qualche piccolo problema lo abbiamo avuto sulla colazione, poichè non servono cornetti caldi e sul riscaldamento con il condizionatore che è abbastanza rumoroso. Nel complesso però può considerarsi una buona sistemazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)