Hotel Athena(Siena)
175 USD
154 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

NH Siena(Siena)
159 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
93 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

84 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

140 USD
114 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Camping Siena Colleverde(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
50 USD
  • Piscina
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
49 USD
Recensito 4 maggio 2017

Siamo stati ospiti del Castello delle Quattro Torra durante il ponte del 25 aprile.
E' stata un'esperienza molto positiva. Situato a circa 4 km da Siena, il castello è ben tenuto e il nostro appartamento era pulito e spazioso.
Meravigliosa la vista dalla Torre e molto comodo il parcheggio interno.
La colazione viene servita in una stanza adiacente la sala comune e offre sia prodotti dolci che salati.
Atmosfera magica per un soggiorno a Siena molto suggestivo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Felice che abbiate apprezzato la magia di queto luogo,vi ringrazio e spero di rivedervi presto!

Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Eccellente.luogo magico .proprietari disponibili ,accoglienti.da noi perdere .noi ci torniamo è una certezza .inoltre l ottimo ristorante le pietre vive sempre del proprietario del Castello è da non perdere ,tutto molto buono i pici fatti a mano con sugo di cinta senese sono deliziosi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Grazie per la bella recensione spero di rivedervi presto.

Recensito 25 marzo 2017

Ho soggiornato 3 notti in questa meravigliosa struttura con la mia famiglia. L'ottima posizione ha reso possibile visitare comodamente i dintorni : Siena per prima, ma anche San Gimignano, Monte Riggioni, Pienza, Montalcino, San Galgano e altro ancora.
Siamo stati accolti con cortesia e professionalità dalla signora Valeria (anche molto simpatica). L'appartamento è stato perfetto per le nostre esigenza di quattro persone ( e ben riscaldato visto le serate ancora fredde), vista splendita anche dalla sala della colazione dove non mancava proprio nulla. Il castello, ben conservato e immerso nella campagna senese, lo posso consigliare a chi cerca tranquilità e relax ( e un tuffo nel passato graditissimo).

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la bellissima recensione.Siamo lieti che abbiate tanto apprezzato questo luogo.
Felice del vostro entusiasmo,mi auguro di riavervi ospiti graditi!

Recensito 23 marzo 2017

Un posto di sogni,strema belleza e la pace.La vista dalla camera verso le colline e Siena non dimenticheremo mai.Area con il verde per caminare.La colazione,camera da letto,bagno tutto molto buono,ci sentiamo a casa.L'attenzione data a noi dalla sig.ra Valeria merita le nostre congratulazioni.Complimenti al team quattro torra.Tornaremo su questo posto certamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie della bella recensione. Siamo lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare!

Recensito 23 marzo 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte nel castello, nell'appartamento. Era composto da un ampio salotti con due divani, di cui uno che diventava letto matrimoniale, una piccola cucina, la camera da letto e il bagno. Tutto estremamente pulito e di gusto. Siamo stati accolti in modo caloroso sia alla sera del nostro arrivo, sia la mattina dopo, quando ci è stata servita la colazione a base di prodotti di lor produzione e poi la possibilità di godere del panorama da una delle 4 torri. Che dire, tutto idilliaco. La struttura favolosa e ben tenuta. Caldamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Felice che abbiate apprezzato l'incanto di questo luogo,vi ringrazio e spero di rivedervi presto!