Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Eccellente.luogo magico .proprietari disponibili ,accoglienti.da noi perdere .noi ci torniamo è una certezza .inoltre l ottimo ristorante le pietre vive sempre del proprietario del Castello è da non perdere ,tutto molto buono i pici fatti a mano con sugo di cinta senese sono deliziosi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Grazie per la bella recensione spero di rivedervi presto.

Recensito 25 marzo 2017

Ho soggiornato 3 notti in questa meravigliosa struttura con la mia famiglia. L'ottima posizione ha reso possibile visitare comodamente i dintorni : Siena per prima, ma anche San Gimignano, Monte Riggioni, Pienza, Montalcino, San Galgano e altro ancora.
Siamo stati accolti con cortesia e professionalità dalla signora Valeria (anche molto simpatica). L'appartamento è stato perfetto per le nostre esigenza di quattro persone ( e ben riscaldato visto le serate ancora fredde), vista splendita anche dalla sala della colazione dove non mancava proprio nulla. Il castello, ben conservato e immerso nella campagna senese, lo posso consigliare a chi cerca tranquilità e relax ( e un tuffo nel passato graditissimo).

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la bellissima recensione.Siamo lieti che abbiate tanto apprezzato questo luogo.
Felice del vostro entusiasmo,mi auguro di riavervi ospiti graditi!

Recensito 23 marzo 2017

Un posto di sogni,strema belleza e la pace.La vista dalla camera verso le colline e Siena non dimenticheremo mai.Area con il verde per caminare.La colazione,camera da letto,bagno tutto molto buono,ci sentiamo a casa.L'attenzione data a noi dalla sig.ra Valeria merita le nostre congratulazioni.Complimenti al team quattro torra.Tornaremo su questo posto certamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie della bella recensione. Siamo lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare!

Recensito 23 marzo 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte nel castello, nell'appartamento. Era composto da un ampio salotti con due divani, di cui uno che diventava letto matrimoniale, una piccola cucina, la camera da letto e il bagno. Tutto estremamente pulito e di gusto. Siamo stati accolti in modo caloroso sia alla sera del nostro arrivo, sia la mattina dopo, quando ci è stata servita la colazione a base di prodotti di lor produzione e poi la possibilità di godere del panorama da una delle 4 torri. Che dire, tutto idilliaco. La struttura favolosa e ben tenuta. Caldamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Felice che abbiate apprezzato l'incanto di questo luogo,vi ringrazio e spero di rivedervi presto!

Recensito 20 marzo 2017

trovato per caso navigando su internet questa meraviglia poco pubblicizzata, aimè, si trova nei pressi di Siena, appena 2 km, abbiamo pernottato nella favolosa camera della Torre...è su 3 livelli, veramente una delizia, la prima colazione buonissima sia dolce che salata e la gentilezza estrema della sig.ra Valeria e della sig.ra Anna danno un valore aggiunto a già la bellezza del posto. Consigliato a persone romantiche, ottima posizione per visitare Siena e dintorni. A fine marzo si potrà anche cenare ...sicuramente ci torneremo!!!

Consiglio sulle camere: la camera della Torre è suggestiva, la camera Blu grandissima, l'appartamento per famiglie
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie della bella recensione. Siamo lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare.... anche a cena.