NH Siena(Siena)
144 USD
132 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
96 USD
86 USD
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
87 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
116 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
357 USD
283 USD
  • Ristorante
Recensito 25 marzo 2017

Ho soggiornato 3 notti in questa meravigliosa struttura con la mia famiglia. L'ottima posizione ha reso possibile visitare comodamente i dintorni : Siena per prima, ma anche San Gimignano, Monte Riggioni, Pienza, Montalcino, San Galgano e altro ancora.
Siamo stati accolti con cortesia e professionalità dalla signora Valeria (anche molto simpatica). L'appartamento è stato perfetto per le nostre esigenza di quattro persone ( e ben riscaldato visto le serate ancora fredde), vista splendita anche dalla sala della colazione dove non mancava proprio nulla. Il castello, ben conservato e immerso nella campagna senese, lo posso consigliare a chi cerca tranquilità e relax ( e un tuffo nel passato graditissimo).

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Grazie per la bellissima recensione.Siamo lieti che abbiate tanto apprezzato questo luogo.
Felice del vostro entusiasmo,mi auguro di riavervi ospiti graditi!

Recensito 23 marzo 2017

Un posto di sogni,strema belleza e la pace.La vista dalla camera verso le colline e Siena non dimenticheremo mai.Area con il verde per caminare.La colazione,camera da letto,bagno tutto molto buono,ci sentiamo a casa.L'attenzione data a noi dalla sig.ra Valeria merita le nostre congratulazioni.Complimenti al team quattro torra.Tornaremo su questo posto certamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie della bella recensione. Siamo lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare!

Recensito 23 marzo 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte nel castello, nell'appartamento. Era composto da un ampio salotti con due divani, di cui uno che diventava letto matrimoniale, una piccola cucina, la camera da letto e il bagno. Tutto estremamente pulito e di gusto. Siamo stati accolti in modo caloroso sia alla sera del nostro arrivo, sia la mattina dopo, quando ci è stata servita la colazione a base di prodotti di lor produzione e poi la possibilità di godere del panorama da una delle 4 torri. Che dire, tutto idilliaco. La struttura favolosa e ben tenuta. Caldamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Felice che abbiate apprezzato l'incanto di questo luogo,vi ringrazio e spero di rivedervi presto!

Recensito 20 marzo 2017

trovato per caso navigando su internet questa meraviglia poco pubblicizzata, aimè, si trova nei pressi di Siena, appena 2 km, abbiamo pernottato nella favolosa camera della Torre...è su 3 livelli, veramente una delizia, la prima colazione buonissima sia dolce che salata e la gentilezza estrema della sig.ra Valeria e della sig.ra Anna danno un valore aggiunto a già la bellezza del posto. Consigliato a persone romantiche, ottima posizione per visitare Siena e dintorni. A fine marzo si potrà anche cenare ...sicuramente ci torneremo!!!

Consiglio sulle camere: la camera della Torre è suggestiva, la camera Blu grandissima, l'appartamento per famiglie
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie della bella recensione. Siamo lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare.... anche a cena.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Molta cortesia... e disponibilità.
Il posto silenzioso immerso nel verde e pace. Il castello molto bello!!!! Ottima vista dalla camera della torre.
I dintorni di siena e più, facilmente visitabili.
Ottima la colazione .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la bella recensione spero di rivedervi presto.