Recensito 23 marzo 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte nel castello, nell'appartamento. Era composto da un ampio salotti con due divani, di cui uno che diventava letto matrimoniale, una piccola cucina, la camera da letto e il bagno. Tutto estremamente pulito e di gusto. Siamo stati accolti in modo caloroso sia alla sera del nostro arrivo, sia la mattina dopo, quando ci è stata servita la colazione a base di prodotti di lor produzione e poi la possibilità di godere del panorama da una delle 4 torri. Che dire, tutto idilliaco. La struttura favolosa e ben tenuta. Caldamente consigliato!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Felice che abbiate apprezzato l'incanto di questo luogo,vi ringrazio e spero di rivedervi presto!

Recensito 20 marzo 2017

trovato per caso navigando su internet questa meraviglia poco pubblicizzata, aimè, si trova nei pressi di Siena, appena 2 km, abbiamo pernottato nella favolosa camera della Torre...è su 3 livelli, veramente una delizia, la prima colazione buonissima sia dolce che salata e la gentilezza estrema della sig.ra Valeria e della sig.ra Anna danno un valore aggiunto a già la bellezza del posto. Consigliato a persone romantiche, ottima posizione per visitare Siena e dintorni. A fine marzo si potrà anche cenare ...sicuramente ci torneremo!!!

Consiglio sulle camere: la camera della Torre è suggestiva, la camera Blu grandissima, l'appartamento per famiglie
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie della bella recensione. Siamo lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare.... anche a cena.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Molta cortesia... e disponibilità.
Il posto silenzioso immerso nel verde e pace. Il castello molto bello!!!! Ottima vista dalla camera della torre.
I dintorni di siena e più, facilmente visitabili.
Ottima la colazione .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la bella recensione spero di rivedervi presto.

Recensito 11 marzo 2017

Posto incantevole, ci hanno fatto sentire a casa. Le bambine (9-6 anni) sono state incantate dal Castello ,il meglio la mattina alzarsi con una vista spettacolare sulle colline senesi e su Siena ovviamente. Colazione da 5 stelle curata nei dettagli e con prodotti di qualità. Insomma un posto come dicono le mie ragazze: " Figo".

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la bella recensione e un abbraccio alle bimbe.

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito al Castello nell week end, una sola notte.
È stata davvero una bellissima esperienza sia per la meraviglia del posto; che per la comodità del Castello in se.
Situato a pochi minuti di auto da Siena, su di un dolce pendio in mezzo alla campagna.
Molto comodo da raggiungere è da sfruttare come base per avventurarsi nelle terre limitrofe.
Ottima colazione e pace.
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Grazie della bella recensione. Siamo molto lieti del vostro apprezzamento - vi ringraziamo e speriamo di potervi presto riospitare!