“Incredibile!!”

Castello delle Quattro Torra
Classificato al n.2 di 127 B&B in Siena
Recensito 23 dicembre 2016

A due passi da Siena (1,2 km per l'esattezza) puoi vivere una magnifica esperienza sentendoti una principessa ....anche solo per una notte. Il Castello è perfettamente conservato e l'arredamento è d'epoca...davvero incredibile!

Consiglio sulle camere: Tutte le suite sono incredibilmente belle!!!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Grazie degli apprezzamenti e del vostro contributo nel sostenere la valorizzazione del nostro patrimonio storico. Arrivederci!!

Recensito 20 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo splendido castello gestito dal Sig.Nicola e la sua mamma, accoglienza ed atmosfera di altri tempi.Vista sullla zona del Chianti e sulla collina Senese veramente bellisima con colori e luci tipici della campagna toscana.
Il castello ha quattro torri ed ubicato a soli pochi munuti dal centro di Siena nella zona Due Ponti.Ci ritorneremo presto.Grazie di cuore.

Consiglio sulle camere: Quella nella Torre la piu suggestiva.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole, siamo a disposizione in qualsiasi momento e felici di rivedervi.

Recensito 13 dicembre 2016

Andateci! Il posto è stupendo, il castello conserva un aspetto antico, curato ma senza essere stravolto. La gestione è impeccabile, famigliare e accogliente, la colazione buonissima e abbondante.
Abbiamo dormito in torre, speriamo di tornarci presto!

Consiglio sulle camere: Rilassatevi
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Felice del vostro entusiasmo,mi auguro di riavervi presto ospiti graditi!

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho dormito nella torre dello splendido castello, immerso nella natura ad un passo da Siena.
Purtroppo sono stata solo una notte, ma spero di tornarci. Posso garantirvi che si tratta di un posto magico, è un castello meraviglioso, con una vista incredibile a 360 gradi.
L'ambiente interno è molto caldo e accogliente, il proprietario è stato gentilissimo ed è molto simpatico.
Lo consiglio a tutti!!!
Vale e Nino.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Felice che abbiate apprezzato l'incanto di questo luogo,vi ringrazio e spero di rivedervi presto!

Recensito 14 novembre 2016

Magnifica esperienza in castello del 1100 immerso nei colli senesi. Raccomando la camera nella torre con vista spettacolare sui vigneti e uliveti circostanti e, in lontananza, della ridente Siena. La colazione è stata abbondante e di buona qualità. Il titolare è una persona gentile e affabile disposta a raccontare alcuni accenni storici sul castello e sulla tenuta circostante.

Consiglio sulle camere: Camera nella torre
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2016

Grazie per la bellissima recensione e per aver apprezzato questo luogo antico, ed anche perchè con il vostro soggiorno avete contribuite alla conservazione di questo patrimonio storico.

Recensito 27 settembre 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato all’ inizio di settembre per festeggiare il nostro anniversario.
Arrivati al castello ci siamo ritrovati come dentro un quadro, lo scenario e’ unico, il posto e’ immerso su di una collina contornata da uliveti che fanno un olio a mio dire spettacolare.
Nel posto regna un silenzio surreale gli uccellini e gli altri animali intorno la fanno da padroni.
Siamo stati accolti dal proprietario ,persona gentile ed educata che ci ha raccontato nei minimi dettagli la storia del castello.
Il castello e’ ben curato sia all’interno che all’esterno, abbiamo soggiornato nella camera della torre.... che dire: esperienza unica per gli amanti del fiabesco come noi .
Ci e’ sembrato di essere i padroni del castello, dalla torre si sentiva il vento che fischiava ed il contatto con la natura predomina sovrano.
Dalla camera si vede la torre del Mangia e la citta’ di Siena che dista solo qualche Km, le crete senesi e le colline del chianti si perdono a vista d`occhio.
Per gli amanti di questi dipinti sara` facile perdersi in tutto questo.
Il personale e` gentilissimo e riservato, le uniche persone che si incontrano sono gli altri ospiti del castello.
Le colazioni abbondanti sono servite in sale singole dove l’intimita’ non si spezza.
Per la cena siamo andati al ristorante delle Pietre Vive “che e’ gestito sempre dal titolare del castello” dove abbiamo mangiato benissimo.
Cibo a Km 0 con prezzi a mio avviso ottimi.
Lo consiglio vivamente alle coppie romantiche, che amano la tranquillita’ e la natura, perche` se questo e’ quello che cercano, al castello delle Quattro Torra la troveranno sicuramente.
Andare via e’ stato doloroso ma appena possiamo ci ritorniamo sicuramente, fosse anche per una sola notte.
Mario e Monia

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2016

Gentillissimi Mario e Monia, Felice della vostra sensibilità nell'apprezzare sia il castello che la natura che circonda questo storico maniero,vi ringrazio insieme al castello stesso...poiché con il vostro soggiorno avete dato un contributo nel sostenere la valorizzazione di questo luogo speciale! Mi auguro di riavervi presto ospiti graditi!

Recensito 26 settembre 2016

Atmosfera d'altri tempi al Castello delle Quattro Torra. Abbiamo soggiornato qui per una notte con la nostra piccola di 9 mesi tra mille comfort e con una vista assolutamente impagabile sulla campagna toscana con Siena sullo sfondo. Il Castello è curato in modo impeccabile dai proprietari che ancora oggi lo abitano. Colazione super. Letto comodissimo. Pulizia ottima. Da provare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Felice del vostro entusiasmo,mi auguro di riavervi ospiti graditi!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
A 2,6 km
A 3,1 km
B&B Il Corso
B&B Il Corso
N. 4 di 127 a Siena

Conosci Castello delle Quattro Torra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello delle Quattro Torra

Indirizzo: Strada di Pieve Al Bozzone 36, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.2 di 127 B&B in Siena
Fascia prezzo: 142€ - 182€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello delle Quattro Torra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Delle Quattro Torra Siena
Castello Delle Quattro Torra Hotel Siena