“Alloggio fantastico!”

Classificato al n.2 di 120 B&B in Siena
Rome, Lazio, Italy
“Alloggio fantastico!”
Recensito il 13 marzo 2012

Il castello delle quattro torra è un posto magico, immerso nel verde e con una vista mozzafiato, ci si sente come a casa! L'ambiente è accogliente e intimo e le stanze sono spaziose e veramente luminose!! Rapporto qualità/prezzo eccellente!! Anche la colazione era ottima!! Romanticissimo e a due passi dal centro in Siena, in macchina ci si arriva in 5 minuti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Samara, Russia
Recensito il 9 marzo 2012

Il Castello è bello come nelle descrizioni degli altri viaggiatori, il proprietario gentile e disponibile, i panorami a 360° che si vedono dalla torre sono molto suggestivi sia all'alba che al tramonto.
Se si pensa che ci si trova a 6 minuti di auto da siena ha dell'incredibile...
Se non avete voglia di lussi da Hotel a 5 stelle e non temete le scale a chiocciola, sarete soddisfatti di tutto...colazione compresa.

Buon viaggio a ritroso nel tempo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
NickMontaperti, Direttore alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Grazie per la recensione e spero di avervi nuovamente come ospiti del Castello.
A presto!

Nicola
Piacenza, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Se volete trascorrere un momento magico con la vostra fidanzata...venite qui!
Nicola, il padrone, vi farà sentire a castello vostro...ehm...a casa vostra!!
I nostri amici hanno dormito nella camera blu...veduta panoramica bellissima anche dal bagno!!
Noi...nella stanza della torre... Stanza a due piani (collegate con una scala a chiocciola)...e il lettone è sul punto più alto.....travi a vista...che dire...magico!
Ottima colazione! In compagnia di un bellissimo gatto (incrocio tra un siamese e non so)...particolare che vi farà sentire di sangue blu..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Teramo, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo passato una notte in questo posto meraviglioso esattamente una settimana fa!Le aspettative non sono state deluse...Il posto è magico...in un luogo appartato ma a soli dieci minuti dal centro. Attraversato il cancello ci si trova catapultati in un' altra dimensione! un fantastico castello attorniato da uno splendido giardino! Abbiamo soggiornato nella stanza blu: la camera è carinissima, molto caratteristica, calda e pulita. Il bagno è molto spazioso. Molto bello anche il salotto comune con un grande camino e comodissimi divani. Ci sono due piccole stanze dove è possibile fare colazione, ovviamente anch'esse uniche! La vista che si può ammirare da ogni angolo del castello è mozzafiato. Il proprietario Nicola è gentilissimo e molto disponibile, sempre pronto a dare ottimi consigli per chi non conosce la zona! Insomma...un posto indimenticabile....ce lo siamo ripromessi....ci torneremo!:-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vi ringrazio per le belle e gentili parole che mi avete riservato.
Spero davvero di rivedervi quanto prima.
Cari saluti.

Nicola
Massa, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata in vacanza in questo posto meraviglioso per capodanno, devo dire che il posto ha una magia unica. Immerso nel silenzio e con una vista mozzafiato, ci ha regalato un bel riposo in un castello da fiaba. Il proprietario è gentilissimo e se amate gli animali ci sono anche dei gatti molto simpatici ed affettuosi. Da provare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in coppia nell'ultimo week-end di Novembre dopo aver letto recensioni positive e l'aspettativa non è stata delusa. All'arrivo siamo stati accolti con una presentazione molto piacevole del Castello e dei suoi giardini. Abbiamo alloggiato nella camera blu ed è molto caratteristica; il bagno è abbastanza semplice ma da lì si può ammirare una vista mozzafiato su Siena e sulle colline circostanti. Il salone in comune è delizioso, con un camino grandissimo e dei divani molto comodi..come particolare simpatico e intonato con l'ambiente ci sono i gatti che vivono lì praticamente con te! E' stato troppo caratteristico fare colazione (peraltro buona ed abbondante) nelle stanzette arredate in modo tradizionale e con foto di vecchia data..sembrava di tornare nel passato! La visita sulla torre è stata indimenticabile con una vista a 360° sulle crete senesi..e soprattutto l'emozione più grande è stata quella di rientrare la sera e ritrovarci ad aprire un portone gigante di un castello..splendido!!
Ma ciò che ha arricchito ancora di più un soggiorno così speciale è stata la semplicità del signor Nicola! Fra le sue proposte, il consiglio sul ristorantino di Vagliagli è stato apprezzato al massimo, veramente ottima la cucina che ha giustificato un prezzo medio.
Insomma lo consigliamo vivamente per chi vuole trascorrere una vacanza diversa e romantica e vuole sfruttare l'ottima posizione del castello per visitare Siena e i molti suggestivi paesini circostanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
NickMontaperti, Proprietario alle Castello delle Quattro Torra, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Vi ringraziamo della recensione e speriamo che possiate essere nuovamente nostri graditissimi ospiti in un prossimo futuro.
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati in questo B&B (ma è forse riduttivo chiamarlo così) pochi giorni fa, io e la mia compagna.Ci siamo trovati benissimo, non fosse altro che per la location veramente "inusuale" e dal forte impatto.Il proprietario, Nicola, è una persona molto disponibile attenta ad ogni particolare e potrà consigliarvi anche degli ottimi posti dove mangiare piatti tipici toscani.
Le camere sono ampie, pulite, riscaldate benissimo (soprattutto in questi periodi di freddo pesante) insomma davvero tutto perfetto.Il castello dista pochi chilometri dal centro di siena (certo è il caso di spostartsi in macchina), per cui anche logisticamente nessunissimo problema. Se mai dovessimo tornare dalle parti di Siena, non mancheremo di soggiornare di nuovo al castello delle quattro torra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vi ringraziamo della recensione e speriamo vivamente di avervi di nuovo come nostri graditissimi ospiti in un prossimo futuro.
A presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Palazzo di Valli
Villa del Sole Siena
Villa del Sole Siena
N. 6 di 120 a Siena
Punteggio 5.0 su 5 189 recensioni

Conosci Castello delle Quattro Torra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello delle Quattro Torra

Struttura: Castello delle Quattro Torra
Indirizzo: Strada di Pieve Al Bozzone 36, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.2 di 120 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello delle Quattro Torra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Delle Quattro Torra Siena
Castello Delle Quattro Torra Hotel Siena