Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L'impressione é stata da subito molto buona ed é stata confermata durante il nostro soggiorno.Personale gentile e disponibile,camera pulita e completa di tutto il necessario,colazione ricca e varia.Ci ritorneremo sicuramente vista anche la vicinanza al centro di Siena

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 20 settembre 2018

La camera assegnata (la 203) era spaziosa, con una grande finestra che dava sulla facciata principale. Il senso della profondità era incrementato dall’effetto dato da un affresco sulla parete retrostante la testiera del letto, che rappresentava una trifora affacciata sulla campagna senese. Il pavimento era in parquet . L’arredamento, pur se ridotto all’essenziale, era nuovo e ben tenuto e comprendeva anche , oltre a tv, condizionatore , mini frigo, ecc., anche una comoda cassaforte. Il bagno spazioso con vasca e soffione doccia, Molto valida la colazione di tipo internazionale servita in un ambiente luminoso con tavoli ben imbanditi. Simpatico il bar ed il salottino. Il vero punto di forza, però, è il servizio. Non è facile trovare personale così educato, disponibile e professionale quale quello in servizio presso l’hotel. In particolare i signori Giordano e Rada, resisi conto di un mio deficit fisico, hanno moltiplicato i loro sforzi per garantirmi un soggiorno piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti dal direttore con estremo garbo e professionalità. Ci ha informato di tutto ciò che l'albergo offriva e dato indicazioni per trascorrere una bella giornata a Siena. Stanza pulita, silenziosa e confortevole. Colazione ottima ben gestita dalla moglie del direttore stesso. Cortese e professionale anche il signore alla reception il giorno della partenza. Da tornarci assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 agosto 2018

Si trova un pò fuori dal centro ma con l'autobus in 10 minuti si arriva in centro a Siena.
Per il centro essendo la strada in salita consiglio l'autobus. La fermata è proprio vicino all'hotel.
Questo garantisce un rapporto qualità e prezzo ottimo ma un piccolo disagio ad essere un pò fuori dal centro.
L'hotel è molto carino con parcheggio privato per le auto (gratis). Ha anche un piscina ma che non abbiamo usufruito visto che volevamo principalmente vedere Siena.
Dopo avere letto le recensioni ho scelto con un piccolo extra le stanze che danno sul retro perchè la strada davanti è molto trafficata e volevamo avere un sonno non disturbato da eventuali rumori di notte.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018

L'Hotel è vicino alla tangenziale, comodo da raggiungere e con parcheggi pubblici gratuiti nelle vicinanze. Il centro storico si può raggiungere utilizzando i mezzi pubblici (la fermata è molto vicina all'Hotel).
Stanza pulita e silenziosa, Colazione ricca.
Piscina semplice con annesso un piccolo solarium. Manca però una cabina per cambiarsi
Il prezzo è ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2018