“La pace della campagna ai margini della città.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casale Virgili

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Casale Virgili
Classificato al n.42 di 119 B&B in Siena
Faenza, Italia
“La pace della campagna ai margini della città.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati al Casale Virgili per il ponte dell'8 dicembre e abbiamo trovato una struttura veramente accogliente, dove svegliarsi con una splendida vista della campagna Toscana trovandosi però a 10 minuti di auto dal centro di Siena. Noi abbiamo scelto una camera Superior al primo piano, la camera con arredamento in stile, sono di ottima qualità, spaziose e molto pulite. I proprietari, molto ospitali, ci hanno inoltre dato ottimi consigli per la visita di Siena, su dove mangiare ecc... Struttura da tenere sicuramente presente se si sceglie di soggiornare a Siena o nei dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Siamo andati a luglio per visitare Siena, ma la tentazione di rimanere tutto il giorno al Casale è stata grande: piscina vista colline, giardino tranquillo e l'ottimo vino dei gentilissimi titolari.
Appena arrivati siamo stati informati anche sulle osterie senesi da provare per gustare le specialità e su come muoverci nella zona.
La camera pulitissima e dallo stile rilassante...con la fortuna di avere la vista migliore!!
DA RITORNARE.
Andrea e Melissa da Treviso

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Coccolati, viziati e rilassati...ecco come ci siamo sentiti. Ottima la posizione per visitare Siena (5 minuti e si è in centro!) pur essendo sulle colline in completo relax, bella e pulita la piscina,
e le camere e...simpatici e gentili i proprietari che ci hanno fatto sentire subito come "a casa".
Appena in zona ci torneremo di sicuro. Giusy e Alberto

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

io e mio marito abbiamo passato qualche giorno in questo bellissimo casale alle porte di Siena. Ci siamo trovati molto bene sia per la stanza sia per la simpatia e la disponibilità dei titolari che ci hanno dato indicazioni sui luoghi da visitare, i parcheggi, dove mangiare ecc. Molto curata la colazione... la piscina è proprio quello che ci vuole dopo una giornata passata a girovagare al caldo e se la sera non si ha voglia di uscire a cena si può mangiare in giarndino dove sono stati creati degli spazi appositi.
Ci torneremo sicuramente
Serena e Antonio

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Si tratta di un agriturismo che lascia di stucco appena lo si vede. Lo si raggiunge mediante una stradina alberata già da qui molto suggestivo. Alla sinistra si intravede subito un meraviglioso panorama di Siena!
Sono arrivata nell'orario del tramonto quindi l'arrivo è stato già di per sè particolare.
La struttura è molto bella, formata da varie caseggiati. Per il check in si suona una campanella per segnalare l'arrivo, lì per lì pare che non ci sia nessuno!! In realtà il luogo trasmette subito tranquilliltà e relax!
Si nota subito la piscina molto bella e che si affaccia sulle colline!!
La camera di cui ho usufruito era carina. Unico neo non c'era l'aria condizionata! Ma almeno un ventilatore. Di sera cmq si rinfresca quindi si può riposare con le finestre semi aperte! Il bagno pulito e abbastanza agevole negli spazi. La stanza è all'interno di un caseggiato quindi ha l'entrata in comune con altre stanze. Di tanto in tanto dunque non devono impressionarci i rumori provenienti dagli altri ospiti. La colazione all'aperto! Molta varia e per ogni gusto. Da notare la semplicità e la cordialità dei proprietari più anziani con cui ho avuto il piacere di parlare. Persone molto carine e disponibili, già il loro accento fa sorridere! Lo consiglio per le famiglie e le coppie che desiderano visitare la meravigliosa città di Siena coniungando la natura, la tranquillità ed un tuffo in piscina!

• Punteggio 3 su 5
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Splendido casale a cinque minuti dal centro di Siena. Accoglienza ottima associata ad enorme disponibilità nel dare informazioni e suggerimenti su dove andare, come arrivarci, dove parcheggiare ecc ecc. La struttura è molto bella con annessa una splendida piscina, pulitissima, che permette di passare le ore calde in tranquillità. Diversi posti attrezzati con tavoli e sedie dove poter passare il tempo a leggere, giocare a carte o anche solamente a guardare il panorama. Colazione abbondante e genuina con possibilità di poterla fare anche all'aperto nelle belle giornate. Da ritornarci sicuramente.

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Siamo appena tornate, abbiamo pernottato tre notti, e sono stati quattro giorni fantastici.. i proprietari sono simpaticissimi, l'accoglienza è ottima, ti consigliano sui giri da fare, sulle strade da percorrere, dove andare a mangiare bene e spendere poco..
Il primo giorno faceva molto caldo così dopo aver girato per san Gimignano (stupenda) siamo andati al casale, sistemato le valige e rilassate in piscina, che bello.. poi Roberto ci ha consigliato di andare da NonnaAnna abbiamo mangiato divinamente. Il secondo giorno siamo stati a Siena, l'abbiamo girata tutta, è fantastica, l'atmosfera che si vive è quella del Palio, già in allestimento per sabato prossimo. A cena siamo state su consiglio di Roberto all'osteria Sotto le fonti piatti e vino eccellenti, e poi da li siamo tornati a veder siena di sera, prendendo le scale mobili, comodissime.. Non vedo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Sangallo Park Hotel
B&B La Verbena
B&B La Verbena
N. 14 di 119 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 247 recensioni

Conosci Casale Virgili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Virgili

Struttura: Casale Virgili
Indirizzo: Strada Cassia Nord 55 | San Dalmazio, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.42 di 119 B&B in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Virgili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Virgili Hotel Siena
Casale Virgilio