“Hotel Piccolo Chianti?!...come a casa...!”
Recensione di Piccolo Hotel Chianti

Piccolo Hotel Chianti
Classificato al n.28 di 121 B&B in Siena
Savona, Liguria, Italy
“Hotel Piccolo Chianti?!...come a casa...!”
Recensito il 1 marzo 2012

Per un anno sono divenuta cittadina senese....!
La discrezione e la gentilezza della Sig.ra Sandra mi hanno coccolata quotidianamente durante il mio soggiorno;non di meno la dolcezza della Sig.ra Anna ha reso indimenticabile ogni aspetto del quotidiano vivere...
Ogni particolare curato con il piacere esplicitato da professioniste

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

posizionato all'uscita di siena nord, questa piccola ma accogliente struttura è molto ospitale per la disponibilità della proprietaria e della figlia. bella la camera con bagno molto grande, stupenda la colazione completa di tutto e soprattutto arricchita da tante torte fatte in casa, il cui profumo avvolge tutto l'hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
trieste
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo trovato da subito un'accoglienza straordinaria e una disponibilità unica da parte della Signora Sandra e del suo personale. Tutti si sono prodigati per risolvere alcuni inconvenienti che rischiavano di limitare il nostro programma di viaggio e relativi itinerari e ci hanno consigliato visite nelle aree limitrofe davvero splendide!
Le stanze erano pulitissime e curate, la colazione ricca e genuina con torte fatte in casa e frutta a volontà .La sera è stato piacevolissimo fermarsi nel giardino a far due chiacchere ed ascoltare gli aneddoti della famiglia che han portato alla realizzazione di questo albergo, dopo anni di lavoro e sacrificio.
In questa "casina" si respira un'atmosfera familiare fatta di semplicità e amore per le piccole grandi cose della vita che difficilmente si trova altrove.
Grazie mille da Raffaella la piccola Elisa Aldo e Mariucci da Trieste.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
policoro
Recensito il 25 agosto 2011

ci siamo capitati un pò per caso, in uno dei viaggi che facciamo di tanto in tanto, e siamo rimasti colpiti dalla pulizia e dalla grandezza del bagno e dai fiori alle finestre, dettagli di non poco conto per un hotel tre stelle che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Inoltre è dotato di parcheggio (anche questo dettaglio, per una città come siena, non è da trascurare).
La conduzione familiare della struttura fa sentire un po' a casa e la cura della prima colazione con le torte dal sapore casalingo hanno allietato il soggiorno, sempre molto piacevole in questa città incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 22 agosto 2011

il mio soggiorno al piccolo chianti è stato molto positivo per varie ragioni.una di queste è il la colazione ben assortita,composta da torte fatte in casa,brioches e molto altro.inoltre la camera che ho occupato era spaziosa e ben curata dal punto di vista igienico.secondo me questa struttura può fare al caso di molta gente sia per la vicinanza al centro di siena,che per il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2011

Per il Palio siamo andati a Siena scegliendo quest'albergo in base alle recenzioni di trip,devo confermare che siamo stati accolti molto bene dalla proprietaria la quale ci ha fornito una quadrupla molto ampia e pulita,con arredi nuovi.Voglio segnalare l'ottima colazione anche con prodotti fatti in casa,abbondante e per niente povera.Qualche difficoltà con il navigatore che segnalava un'altro piccolochianti omonimo ma in centro storico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

La Sig.ra Sandra ci ha accolti con gentilezza e simpatia, sempre pronta a dare consigli e spiegazioni su tutto ciò da visitare nella zona del senese. La stanza confortevole, pulita e ordinata, meno rumorosa rispetto alle altre, perchè dava sul retro dell'abitazione dove c'è un bel giardino. La colazione degna di un hotel a cinque stelle con prodotti tipici locali. Unico neo la posizione della struttura vicina a due strade con molto traffico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
B&B Gli Archi
Bed & Breakfast Fonte dei Tufi
La Casa di Antonella
La Casa di Antonella
N. 45 di 121 a Siena

Conosci Piccolo Hotel Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Chianti

Struttura: Piccolo Hotel Chianti
Indirizzo: Strada di Castellina in Chianti 20 | Castellinese, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.28 di 121 B&B in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel Chianti 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Chianti Siena
Siena Hotel Piccolo Chianti