Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova fuori dalle mura in un'ottima posizione per visitare la città perché vicino ad una delle porte di accesso al centro storico. Dalla struttura è possibile godere di una bellissima visuale della città.
Le camere sono piccole ma abbastanza confortevoli.. Peccato manchi l'ascensore per cui alcune stanze (tra cui le nostre) sono accessibili solo grazie ad una scala che non aiuta le persone con mobilità ridotta e in generale il trasporto dei bagagli.
Inoltre una struttura come questa con piscina area fitness ed un giardino spazioso, dovrebbe rendere disponibile il bar tutti i giorni per i propri clienti per il dopo cena così da rendere piacevole la fruizione dell'area esterna.
Per il resto la sistemazione è più che gradevole. Buona anche la colazione e bella la piscina che permette in tutto relax di godere della bella visuale sulla città. Prezzo abbastanza adeguato

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018

Abbiamo soggiornato qui la notte del 25 Aprile prenotando una camera tramite Booking per due persone. Dopo una calorosa accoglienza (con caffè offerto) e un rapido check-in il proprietario dell'hotel ci ha accompagnato alla camera. Camera pulita, dalle dimenisoni modeste, comprensiva del set di cortesia. Hotel in posizione strategica nei pressi di porta Pispini attraverso la quale si può raggiungere il centro città in pochi minuti. Colazione abbondante e varia in una sala che vanta la visione della Torre del Mangia. Rapporto qualità prezzo buono, in totale 95 €. Unica pecca: cuscino troppo piatto, nel complesso però si è dormito bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel appena fuori le mura di Siena; il centro è raggiungibile con una camminata di 15 minuti. Possibilità di parcheggio. La vista su Siena sia dalle camere che dalla sala della colazione è stupenda. Camere con arredamento un po’ datato ma pulitissime. Unica pecca: la ventola del bagno che era un po’ rumorosa. La colazione, inclusa nel costo, è varia e buona. Il personale è molto gentile e disponibile. In conclusione: lo consiglio e ci ritornerei.

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto semplice e familiare, dista a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo facilmente raggiungibile entrando da porta Pispini che dista 3 minuti a piedi. Parcheggio disponibile e gratuito in loco e privato, colazione molto semplice ma completa. Stanza piccola ma funzionale. Consiglio a coppie giovani che vogliano visitare la città partendo da un punto strategico. Titolari molto disponibili e gentili.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicinissimo al centro di facile ritrovo e con vista a dir poco stupenda camere piu che buone personale gentilissimo al centro ci si arriva a piedi in 5 min
Vicini a porta pispini l’hotel ha anche il posto auto meglio di cosi ‍♂️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia