“ottima posizione e personale cortesissimo”

e 1 altro sito.
Hotel Il Giardino di SIENA
Classificato al n.24 di 40 hotel a Siena
Recensito 18 ottobre 2017

A due passi dal centro storico, l'hotel dispone di parcheggio e di piscina. unico neo stanza al primo piano scala stretta e niente ascensore . Se viaggiate in auto , a Siena e' consigliabile scegliere un hotel come questo, appena fuori le mura !

Consiglio sulle camere: pianterreno se avete tanti bagagli come noi !
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Gentili. Posizione comoda per raggiungere il centro a piedi in 10.15 minuti. Prezzo giusto. Consigliato . Parcheggio auto comodo. Buona colazione . Camera ben tenuta. Vista meravigliosa su SIENA da gustare anche dalla piscina o dalla vasca idromassaggio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

Appena fuori porta Pispini in pochi passi si raggiunge Piazza del Campo. L'Hotel non è modernissimo, a conduzione familiare, spartano, ma ben gestito da personale cortese e gentile. Ha una bella piscina. La colazione è buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2017

Hotel situato appena fuori porta Pispini,uno degli ingressi storici, posto sul lato della Città di Siena. Si può vedere sia dal parcheggio privato e dalla sala da pranzo dell'Hotel, lo spettacolo architettonico delle mura e dei campanili. Bellissimo!

Consiglio sulle camere: Tranquillo ,discreto e riservato nello stesso tempo
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo, con colazione internazionale molto buona, silenziosissimo, collocato ottimamente: con pochi passi si raggiunge il centro di Siena. L'Hotel è a conduzione familiare, un po' spartano, ma ottimamente gestito

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

l'albergo è un pò datato. ma l'accoglienza della "proprietaria" e anche la sua gentilezza al telefono ci hanno sicuramente ben predisposto. abbiamo speso pochissimo, considerando poi che era Pasqua. L'albergo è subito fuori le mura della città, si arriva facilemnte a piedi in centro. la camera che avevavmo noi godeva di una splendida vista. Camera essenziale e pulita. colazione dignitosa. una particolarità: rientrata in camera verso mezzanotte, ho realizzato di essere senza spazzolino da denti, dalla reception non hanno esitato a fornirmene uno nuovo loro e senza farmi pagare nulla.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
giovannapreve, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Il Giardino di SIENA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentilissima Cliente,
sono 30 anni che siamo qui, io e la mia Famiglia, per svolgere questa attività
,....va da sè che questo lavoro è piacevole...se lo fai con amore! ...Il contatto con la gente e continuo e ogni persona è indidualmente differente, ma sempre non scordiamo che i signori Clienti sono persone alle quali va data riconoscenza ....quale modo migliore di essere gentili e disponibili?? Certo avremmo bisogno di riassestare certe Camere...e lo faremo!!!.un grazie di cuore ha tutti coloro che hanno gradito sostare...da noi!! Un abbraccio!
Giovanna

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Camere un po spartane ma molto pulite,il titolare molto affabile gentile e disponibile..una posizione perfetta e comodissima x girare bene la città..lo consiglierei a chiunque !! Ci si dimentica di utilizzare l 'auto..cosa ke in vacanza secondo me è fondamentale !! Se dovessi ritornare a Siena sicuramente prenoterei nuovamente qui senza esitazione!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
A 2,7 km
A 1 km
Hotel Alma Domus
Hotel Alma Domus
N. 21 di 40 a Siena

Conosci Hotel Il Giardino di SIENA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Giardino di SIENA

Indirizzo: Via Baldassarre Peruzzi 33, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.24 di 40 hotel in Siena
Fascia prezzo: 49 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Il Giardino di SIENA 2*
L'Hotel il Giardino a Siena è situato vicino a una delle antiche porte del centro storico della città, mentre la piazza più famosa di Siena, la "Piazza del Campo", dista solo 800 metri. L'hotel offre splendide viste sullo skyline della città con i suoi edifici e monumenti medievali, ma anche sulle colline e sulla campagna circostante. L'Hotel il Giardino di Siena è stato recentemente ampliato con l'eco-tecnologia in mente. Ha anche una piscina all'aperto e solarium, una sala fitness ben attrezzata, parcheggio privato è incluso nel prezzo della camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Giardino di SIENA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Bormio
Hotel Il Giardino Scario