199 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

NH Siena(Siena)
167 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
86 USD
84 USD
75 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
85 USD
  • Colazione inclusa
Villa Piccola Siena(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Agoda.com
140 USD
116 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
49 USD
Hotels.com
Recensito 20 agosto 2012

Hotel in ottima posizione per visitare Siena , giudizio positivo su accoglienza , ambienti, pulizia ... Unica nota dolente sull' utilizzo della piscina , che viene anche "noleggiata" a clienti esterni , se prenoto un hotel con piscina mi aspetto di trovare un lettino libero , non una piscina stracolma di clienti che non vi alloggiano .....

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 26 luglio 2012

Poco fuori dalle mura di Siena, si raggiunge il centro con una passeggiata di 15-20 minuti a piedi. L'hotel ha la piscina usufruibile anche da chi non è cliente dell'hotel.
Prenotammo il giorno prima di partire l'ultima camera, nella parte vecchia dell'hotel. Era pulita e un pò "vetusta" come disse il signore alla reception al momento della prenotazione. Tutto sommato buono, magari la prossima volta, prenotando con un pò di anticipo sceglieremo le stanze nuove. Colazione buona. Da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2012

Ho passato 3 notti al Giardino con mia moglie e mio figlio di 3 anni, hotel economico ma centrale a soli 100 metri da posta Pispini ( per il campo dalla porta Pispini ci vogliono buoni 15/20 minuti a piedi, in alternativa ci sono i minibus ottimi economici e veloci).
L'Hotel ha camere molto pulite, con lenzuoli freschi e puliti, sono semplici ma ben arredate, con tv led che aveva un'ottima ricezione di tutti i canali, la nostra camera non aveva il minifrigo, ma ce lo hanno subito messo, e senza sovraprezzo, i letti sono un pò duri ma è una questione di gusti, il personale è delizioso e cortese, particolarmente gentile il barista (un ragazzo di origini greche) della colazione, si perchè c'è chi ti fa il caffè o il cappuccino li sul momento, non quelle schifose macchinette insulto alla buona colazione italiana che hanno moltissimi hotel anche di alto rango.
Il resto della colazione è buona, con un pò di tutto, sia dolce che salato.
Il fiore all'occhiello dell'hotel è la splendida piscina ( non si paga ) a disposizione dei clienti dell'hotel fino alle 19 e oltre, è pulita e anche bella grande, c'è anche una piccola sauna ( si paga ) e la palestra sempre a disposizione dei clienti.
Parcheggio gratuito, internet gratuito.
Un buon hotel, io lo raccomando convinto di dare un'informazione utile a chi cerca un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo nella meravigliosa Siena.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Abbiamo trascorso un weekend a Siena con amici ed abbiamo pernottato in questo hotel.
Particolarmente apprezzati:
gentilezza dello staff, ottima posizione (a 100 mt da una delle porte del centro), parcheggio dell'hotel, piscina esterna pulita e comoda per rinfrescarsi un po' dopo un bel giro a Siena. Le camere sono spaziose e il materasso molto comodo.
Se dovessi ritornare a Siena alloggerei di nuovo in questo hotel!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2012

Ho trascorso un fantastico fine settimana a Siena e ho pernottato all'Hotel Giardino. Mi sono trovata benissimo, la camera era spaziosa e pulita, il bagno funzionale. La colazione ottima e varia, con torte, yogurt, salumi, formaggio e frutta.
Molto bella anche la piscina !
L'Hotel dista circa una ventina di minuti da Piazza del Campo, facilmente raggiungibile a piedi.
Da non trascurare il Parcheggio gratuito!!
Il proprietario ed il personale si sono dimostrati veramente disponibili e cortesi!!!
Torneremo!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia