“Ottima posizione per visitare Siena ma ......”
Recensione di Hotel Il Giardino

e 1 altro sito.
Hotel Il Giardino
Classificato al n.24 di 40 hotel a Siena
Recensito 20 agosto 2012

Hotel in ottima posizione per visitare Siena , giudizio positivo su accoglienza , ambienti, pulizia ... Unica nota dolente sull' utilizzo della piscina , che viene anche "noleggiata" a clienti esterni , se prenoto un hotel con piscina mi aspetto di trovare un lettino libero , non una piscina stracolma di clienti che non vi alloggiano .....

• Ha soggiornato a: Agosto 2012

Recensito 26 luglio 2012

Poco fuori dalle mura di Siena, si raggiunge il centro con una passeggiata di 15-20 minuti a piedi. L'hotel ha la piscina usufruibile anche da chi non è cliente dell'hotel.
Prenotammo il giorno prima di partire l'ultima camera, nella parte vecchia dell'hotel. Era pulita e un pò "vetusta" come disse il signore alla reception al momento della prenotazione. Tutto sommato buono, magari la prossima volta, prenotando con un pò di anticipo sceglieremo le stanze nuove. Colazione buona. Da consigliare

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2012

Ho passato 3 notti al Giardino con mia moglie e mio figlio di 3 anni, hotel economico ma centrale a soli 100 metri da posta Pispini ( per il campo dalla porta Pispini ci vogliono buoni 15/20 minuti a piedi, in alternativa ci sono i minibus ottimi economici e veloci).
L'Hotel ha camere molto pulite, con lenzuoli freschi e puliti, sono semplici ma ben arredate, con tv led che aveva un'ottima ricezione di tutti i canali, la nostra camera non aveva il minifrigo, ma ce lo hanno subito messo, e senza sovraprezzo, i letti sono un pò duri ma è una questione di gusti, il personale è delizioso e cortese, particolarmente gentile il barista (un ragazzo di origini greche) della colazione, si perchè c'è chi ti fa il caffè o il cappuccino li sul momento, non quelle schifose macchinette insulto alla buona colazione italiana che hanno moltissimi hotel anche di alto rango.
Il resto della colazione è buona, con un pò di tutto, sia dolce che salato.
Il fiore all'occhiello dell'hotel è la splendida piscina ( non si paga ) a disposizione dei clienti dell'hotel fino alle 19 e oltre, è pulita e anche bella grande, c'è anche una piccola sauna ( si paga ) e la palestra sempre a disposizione dei clienti.
Parcheggio gratuito, internet gratuito.
Un buon hotel, io lo raccomando convinto di dare un'informazione utile a chi cerca un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo nella meravigliosa Siena.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Abbiamo trascorso un weekend a Siena con amici ed abbiamo pernottato in questo hotel.
Particolarmente apprezzati:
gentilezza dello staff, ottima posizione (a 100 mt da una delle porte del centro), parcheggio dell'hotel, piscina esterna pulita e comoda per rinfrescarsi un po' dopo un bel giro a Siena. Le camere sono spaziose e il materasso molto comodo.
Se dovessi ritornare a Siena alloggerei di nuovo in questo hotel!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2012

Ho trascorso un fantastico fine settimana a Siena e ho pernottato all'Hotel Giardino. Mi sono trovata benissimo, la camera era spaziosa e pulita, il bagno funzionale. La colazione ottima e varia, con torte, yogurt, salumi, formaggio e frutta.
Molto bella anche la piscina !
L'Hotel dista circa una ventina di minuti da Piazza del Campo, facilmente raggiungibile a piedi.
Da non trascurare il Parcheggio gratuito!!
Il proprietario ed il personale si sono dimostrati veramente disponibili e cortesi!!!
Torneremo!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 22.081.961
Recensito 4 giugno 2012

Prima di soggiornarci mi ero documentato su Tri Advisor e, anche questa volta, sono andato a colpo sicuro. Accoglienti, gentili e professionali i proprietari. Bella la piscina per il relax nelle ore più calde. Buona ricca e varia la prima colazione. Collocato appena fuori le mura, permette, dopo una breve passeggiata di raggiungere Piazza del Campo. Comodo il parcheggio privato Piccolo neo la dimensione minima della camera, peraltro bella e pulita

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

La votazione globale è ralativa al fatto che l'hotel ha due parti, un vecchia, decadente, in cui ci hanno alloggiato ed una nuova.
Propretari disponibili e cortesi, camera spaziosa ma demodè...bagno che necessita di una ristrutturazione.
Camere (almeno questa situata nella parte vecchia) per nulla insonorizzate, ho dovuto bussare all'una di notte alla camer di fianco in pigiama per fare abbassare tv e tono di voce...svegliandomi poi alle sei del mattino con il vicino che mi russava praticamente dietro la nuca.
Buona sala colazione con bellissima vista sulla città, buona la scelta di prodotti.
Il giudizio sarebbe stato migliore se mi avessero chiesto se preferivo alloggiare nella parte nuova, cosa che avrei fatto, visto che i soldi pagati sono uguali sia per le camere vecchie che per quelle nuove.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
A 2,1 km
N. 16 di 40 a Siena
1.408 recensioni
A 1,9 km
Villa Scacciapensieri

Conosci Hotel Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Giardino

Indirizzo: Via Baldassarre Peruzzi 33, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.24 di 40 hotel in Siena
Fascia prezzo: 45 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Il Giardino 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Bormio
Hotel Giardino Cesenatico