“anonimo e non pulitissimo”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Il Giardino

e 1 altro sito.
Hotel Il Giardino
Classificato al n.25 di 40 hotel a Siena
Ancona, Italia
“anonimo e non pulitissimo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

camera e lenzuola pulite ma non il secchiello dell'immondizia in bagno,bagnoschiuma e cuffia per capelli macchiati un po' di sangue. albergo e camera non nuovi e decisamente banali. scale per accedere ai piani che sembrano l'uscita di sicurezza. personale gentile. colazione senza lodi e non c'era molta scelta. dalle foto sembra molto più bello di come sia in realtà. parcheggio sulla strada di fronte ottimo e a 15 minuti a piedi da piazza del campo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Vignola, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Apprezzabile il parcheggio interno, gratuito; comoda la vicinanza alla porta d'ingresso della città; ottimo il servizio di colazione in un ampio e luminoso salone (indimenticabili le brioches all'albicocca e al cioccolato). Le stanze hanno il riscaldamento ecologico a parete; sono silenziose e pulite, i letti, però, sono un po' troppo duri) ; l'accoglienza è stata cordiale; si possono portare anche gli animali (i nostri amici avevano un cane boxer) . Ottima la vista su Siena . L'hotel è dotato di piscina, godibilissima d'estate! Pensiamo di tornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Per il 3° anno consecutivo io e mio marito abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per trascorrere il capodanno a Siena e abbiamo richiesto sempre richiesto la stanza 11 che si trova nell’ala vecchia (ma non fatiscente, come dice qualche altro recensore) della struttura in quanto di nostro gradimento. Ritorniamo piacevolmente in questo albergo sia per la vicinanza con la mitica Piazza del Campo (distante ca. 15 minuti di passeggio) e in modo particolare per la gentilezza dei proprietari dell’albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Anche quest’anno ho deciso di trascorrere la notte di San Silvestro in quella bella città che risponde al nome di Siena.
E come per il passato (quando Ti trovi bene non cambi) la mia scelta ricaduta su questa struttura, anche questa volta mi sono trovato bene; stanza non eccessivamente grande ma comunque confortevole e soprattutto pulita.
Colazione più che sufficiente e bella sala, dove si può godere di una bella vista sulla città.
Ed infine un particolare (che io reputo molto importante) la simpatia, la gentilezza e la cordialità dei titolari.
P.S.
Quest’anno ci sono anche i televisori nuovi, e poi per chi si lamenta della struttura e del prezzo, vorrei dire che non si può pretendere un 5 stelle se paghi un 2 stelle.
Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Domodossola, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo reduci da un lungo fine settimana a Siena, dove abbiamo soggiornato presso questo albergo.
Uno dei suoi punti di forza maggiori è sicuramente la sua posizione: pochi minuti a piedi da Porta Pispini e qualche passo in più per Piazza del Campo. Altro punto di forza è sicuramente il suo parcheggio privato gratuito (i prezzi dei parcheggi a Siena sono - giustamente - di livello medio alto). Ma sicuramente i suoi punti di forza non si fermano qui: la cordialità dei gestori e dello staff, tipica senese (quanto amo questa città!), ti fa sentire a casa fin dalla prima telefonata per la prenotazione (per non parlare poi dell'accoglienza al proprio arrivo) e ti consiglia sulle mete da visitare e sui ristoranti. La colazione è a buffet e non manca nulla (vogliamo fare personalmente i complimenti a chi al mattino prepara il cappuccino: in pochi alberghi ed anche in pochi bar lo sanno fare così bene). Infine veniamo alla camera: abbiamo soggiornato in una camera posta nella palazzina nuova, e la si può definire "giusta"; il bagno è sufficientemente spazioso così come la camera. Molto buona anche la pulizia.
Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel comodo per chi viaggia in auto: dotato di parcheggio privato, appena fuori dalla zona a traffico limitato, Porta Pispini si raggiunge in due minuti a piedi, ci vuole invece un buon quarto d'ora per arrivare a Piazza del Campo.
Per motivi di logistica dell'hotel, siamo finiti in una camera deluxe anziché nella standard (a prezzo invariato) per cui tenendo conto del potenziale prezzo dovrò essere un po' più critico: la stanza è sufficientemente grande e pulita, ma non eccelle in nulla (anzi, non c'è il frigobar). Il bagno è pulito, ma ha un po' di pecche: il bidet perdeva acqua, non c'era spazio sopra al lavandino per i prodotti da bagno e qua e là andrebbe aggiunto qualche appendino per gli asciugamani.
Il buffet della colazione è nella norma, senza infamia nè lode, splendida la vista panoramica sulla città.
Infine, il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per tre giorni, abbiamo prenotato 4 camere (una per tipo: una tripla, una matrimoniale, una matrimoniale con culla ed una singola, quindi ne ho per tutti i gusti) e mi sento di consigliarlo vivamente. La struttura non è nuova, ma molto pulita, confortevole, accessoriata con piscina e area fitness oltre che un bel giardino, l'accoglienza è straordinaria (staff squisito e molto attento). E' un pò come andare a passare il weekend dalla nonna: la casa non è di certo nuova, ma pulita calda e amorevole.
Non ultimo la posizione è eccellente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel La Colonna
Hotel Garden
N. 11 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 1.988 recensioni
Piccolo Hotel Etruria

Conosci Hotel Il Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Giardino

Struttura: Hotel Il Giardino
Indirizzo: Via Baldassarre Peruzzi 33, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.25 di 40 hotel in Siena
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Il Giardino 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Bormio
Hotel Giardino Cesenatico