NH Siena(Siena)
141 USD
110 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
96 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
96 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
87 USD
  • Colazione inclusa
Camping Siena Colleverde(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
356 USD
283 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

Recensito 20 dicembre 2011

Siamo reduci da un lungo fine settimana a Siena, dove abbiamo soggiornato presso questo albergo.
Uno dei suoi punti di forza maggiori è sicuramente la sua posizione: pochi minuti a piedi da Porta Pispini e qualche passo in più per Piazza del Campo. Altro punto di forza è sicuramente il suo parcheggio privato gratuito (i prezzi dei parcheggi a Siena sono - giustamente - di livello medio alto). Ma sicuramente i suoi punti di forza non si fermano qui: la cordialità dei gestori e dello staff, tipica senese (quanto amo questa città!), ti fa sentire a casa fin dalla prima telefonata per la prenotazione (per non parlare poi dell'accoglienza al proprio arrivo) e ti consiglia sulle mete da visitare e sui ristoranti. La colazione è a buffet e non manca nulla (vogliamo fare personalmente i complimenti a chi al mattino prepara il cappuccino: in pochi alberghi ed anche in pochi bar lo sanno fare così bene). Infine veniamo alla camera: abbiamo soggiornato in una camera posta nella palazzina nuova, e la si può definire "giusta"; il bagno è sufficientemente spazioso così come la camera. Molto buona anche la pulizia.
Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Hotel comodo per chi viaggia in auto: dotato di parcheggio privato, appena fuori dalla zona a traffico limitato, Porta Pispini si raggiunge in due minuti a piedi, ci vuole invece un buon quarto d'ora per arrivare a Piazza del Campo.
Per motivi di logistica dell'hotel, siamo finiti in una camera deluxe anziché nella standard (a prezzo invariato) per cui tenendo conto del potenziale prezzo dovrò essere un po' più critico: la stanza è sufficientemente grande e pulita, ma non eccelle in nulla (anzi, non c'è il frigobar). Il bagno è pulito, ma ha un po' di pecche: il bidet perdeva acqua, non c'era spazio sopra al lavandino per i prodotti da bagno e qua e là andrebbe aggiunto qualche appendino per gli asciugamani.
Il buffet della colazione è nella norma, senza infamia nè lode, splendida la vista panoramica sulla città.
Infine, il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per tre giorni, abbiamo prenotato 4 camere (una per tipo: una tripla, una matrimoniale, una matrimoniale con culla ed una singola, quindi ne ho per tutti i gusti) e mi sento di consigliarlo vivamente. La struttura non è nuova, ma molto pulita, confortevole, accessoriata con piscina e area fitness oltre che un bel giardino, l'accoglienza è straordinaria (staff squisito e molto attento). E' un pò come andare a passare il weekend dalla nonna: la casa non è di certo nuova, ma pulita calda e amorevole.
Non ultimo la posizione è eccellente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Ho pernottato due notti, nella parte vecchia dell'edificio: la camera era piccola, arredata come un appartamento in affitto al mare degli anni settanta, il bagno cieco, piccolo con la doccia fatiscente e con odore di scarichi. La tv è minuscola e vecchia e l'armadio è una nicchia ricavata in un muro chiusa da un tendaggio. Niente frigobar. Insonorizzazione scarsa. Colazione basic. Il personale è anche piuttosto scontroso. La vista è molto bella, ma non si può puntare solo sulla location per gestire un albergo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2011

Siamo una coppia di 35 anni e abbiamo alloggiato in questo hotel a due stelle perché e' vicino al portale e quindi al centro di Siena. Unica nota positiva ma per il resto non ci siamo; non e' moderno, le camere sono discrete e senza frigo bar, la colazione e' troppo scarsa. Sembra di stare a casa di amici ma se di paga 110€ per un due stelle che non offre niente allora e' troppo!

• Ha soggiornato a: settembre 2011