230 USD
216 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

NH Siena(Siena)
167 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Camping Siena Colleverde(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
69 USD
  • Piscina
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
86 USD
  • Colazione inclusa
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
104 USD
96 USD
84 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
89 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
101 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
53 USD
Hostelworld.com
Recensito 7 ottobre 2011

Hotel comodo per chi viaggia in auto: dotato di parcheggio privato, appena fuori dalla zona a traffico limitato, Porta Pispini si raggiunge in due minuti a piedi, ci vuole invece un buon quarto d'ora per arrivare a Piazza del Campo.
Per motivi di logistica dell'hotel, siamo finiti in una camera deluxe anziché nella standard (a prezzo invariato) per cui tenendo conto del potenziale prezzo dovrò essere un po' più critico: la stanza è sufficientemente grande e pulita, ma non eccelle in nulla (anzi, non c'è il frigobar). Il bagno è pulito, ma ha un po' di pecche: il bidet perdeva acqua, non c'era spazio sopra al lavandino per i prodotti da bagno e qua e là andrebbe aggiunto qualche appendino per gli asciugamani.
Il buffet della colazione è nella norma, senza infamia nè lode, splendida la vista panoramica sulla città.
Infine, il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per tre giorni, abbiamo prenotato 4 camere (una per tipo: una tripla, una matrimoniale, una matrimoniale con culla ed una singola, quindi ne ho per tutti i gusti) e mi sento di consigliarlo vivamente. La struttura non è nuova, ma molto pulita, confortevole, accessoriata con piscina e area fitness oltre che un bel giardino, l'accoglienza è straordinaria (staff squisito e molto attento). E' un pò come andare a passare il weekend dalla nonna: la casa non è di certo nuova, ma pulita calda e amorevole.
Non ultimo la posizione è eccellente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Ho pernottato due notti, nella parte vecchia dell'edificio: la camera era piccola, arredata come un appartamento in affitto al mare degli anni settanta, il bagno cieco, piccolo con la doccia fatiscente e con odore di scarichi. La tv è minuscola e vecchia e l'armadio è una nicchia ricavata in un muro chiusa da un tendaggio. Niente frigobar. Insonorizzazione scarsa. Colazione basic. Il personale è anche piuttosto scontroso. La vista è molto bella, ma non si può puntare solo sulla location per gestire un albergo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2011

Siamo una coppia di 35 anni e abbiamo alloggiato in questo hotel a due stelle perché e' vicino al portale e quindi al centro di Siena. Unica nota positiva ma per il resto non ci siamo; non e' moderno, le camere sono discrete e senza frigo bar, la colazione e' troppo scarsa. Sembra di stare a casa di amici ma se di paga 110€ per un due stelle che non offre niente allora e' troppo!

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 22 luglio 2011

Ho pernottato con mia moglie per 2 notti nella prima decade di giugno 2011 in formula B&B.
La struttura esternamente si presenta bella: ben tenuta, con alberi di ulivo e cespugni di fiori.
A 5 minuti dall'ingresso della zona pedonale della città.
Il parcheggio è al sole e su stradina privata non asfaltata (ci si perde tanto ad asfaltarla?)
Dotato di piscina all'aperto, ma non posso giudicare in quanto non utilizzata.
Struttura nuova e moderna dove si fa colazione.
La colazione è misera e la scelta è molto limitata: da migliorare!!!
La proprietaria è parsa gentile ed educata. Il marito meno.

La struttura dove si pernotta è composta da 2 strutture: una nuova e moderna, l'altra vecchia e fatiscente.
Io ho dormito giusto in quella vecchia e NON la consiglio assolutamente.
Vi spiego il perchè:
senza ascensore e scale molto strette e scomode: ci si passa a malapena con le valigie;
stanza con carta da parati in sintonia con l'imbottitura (sporca) delle sedie e con le ante dell'armadio: orrenda e spartana;
battiscopa saltato in alcune parti;
televisione minuscola;
in generale la stanza era piuttosto pulita.

Ma passiamo al bagno, la parte più indecente, da 1 stella!!!!
intonaco del soffitto cadente, Portasapone della doccia arrugginito, Soffione della doccia sporchissimo (guardate le foto che ho allegato)

Assolutamente un furto pagare 90euro a notte per una stanza del genere!!!!!!!

Pertanto il mio consiglio è:
il posto è bello e merita un un voto "nella media", ma col vincolo di assicurarvi la prenotazione della stanza nella NUOVA struttura, altrimenti cambiate la Vs scelta.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia