“Simpatia del proprietario ”
Recensione di I Chiccheri

I Chiccheri
Al n.289 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza al taglio più buona di Siena, ve lo dice una Campana DOC , leggera, croccante e gustosissima...

Data della visita: agosto 2017

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un posto ottimo sia per chi vuole mangiare qualcosa di veloce in stile panetteria, sia per chi preferisce pizze e panini. In più siamo stati accolti nel migliore dei modi e la spesa è stata ridotta.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Oggi 2 luglio, in occasione del palio (e dell'attesa infinita), presi dalla carriera, abbiamo deciso in extremis di chiedere due pizze da asporto per evitare di cucinare. La scelta è ricaduta su I chiccheri, dopo essere stata piacevolmente colpita da alcune tipicità al taglio (pizza integrale, ciaccino con la porchetta e mezzelune ripiene su tutte).

Abbiamo ordinato una pizza rossa radicchio, salsiccia e gorgonzola ed un ciaccino bianco mozzarella e provola.

Consegna puntualissima (per essere pignoli 2 minuti di anticipo) e pizza tonda piacevolmente sorprendente, sicuramente sopra gli standard che la città offre.

Unico appunto forse avrei gradito una punta di sale in più nell'impasto, ma son gusti!

Prova dell'asporto ampiamente superata per i chiccheri!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Maestria e passione per un impasto classico o integrale leggerissimo e saporito, fatto con lievito madre e lasciato lievitare ore ed ore. Tutto ciò si sente, le papille gustative parlano chiaro, soprattutto per una come me di sangue mezzo napoletano. Farcitura perfetta e calibrata , originale ed allo stesso tempo dal sapore deciso ma equilibrato. Si sente molto la qualità degli ottimi ingredienti. Mai assaggiata una pizza così. Complimenti!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per mangiare una pizza velocemente. Diversi tipi di tranci di pizza scaldati sul momento. Provato anche pizza integrale vivamente consigliata perché molto buona e digeribile. Ottima qualità prezzo. Da provare

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto I Chiccheri hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci I Chiccheri? Condividi la tua esperienza!