“Per merenda o per cena davanti alla tv”
Recensione di Lo Spuntino

Lo Spuntino
Al n.333 in classifica su 557 Ristoranti a Siena
Recensito 24 gennaio 2016

"Lo spuntino" prepara focacce e pizze da asporto. Noi prendiamo lì la nostra cena quando la giornata è stata troppo lunga e faticosa per pensare di mettersi in cucina a spadellare. Non siamo mai delusi: la pizza è croccante e fatta con cura. A me piace quella con stracchino e zucchine. A mia moglie la margherita. A mia figlia quella con la salsiccia. Poi tutti davanti alla tv!

Recensito 19 settembre 2014

Locale molto carino, buona la pizza, personale cortese. Abbiamo preso due pizze che ci hanno portato sul tagliere. Prezzi convenienti.

• Atmosfera
Recensito 20 ottobre 2013

Grazie a tripadv c siamo fermati x un pranzo pensando di mangiare poco, ma con 11€ A cranio x un ' ottima ribollita tipica Toscana, con un tagliere di deliziosi affettati+ Saporito formaggio e acqua, ha soddisfatto il palato e anche stomaco.... Consigliato espressamente a tutti coppie e famiglie. Location piccola ma confortevole.tasto dolente Non ho visto toilette.

Gli utenti che hanno visto Lo Spuntino hanno visto anche

Conosci Lo Spuntino? Condividi la tua esperienza!