“Fantastica”
Recensione di Antica Cremeria

Antica Cremeria
Al n.25 in classifica su 34 Pasticcerie e gelaterie a Siena
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gelateria carina all'interno e gelato ottimo con porzioni abbondanti,in questo periodo fanno anche le granite siciliane con sopra la panna. Ottime anche quelle ,ci vengo da quando ero bambino e resterà sempre la mia gelateria preferita.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Provato per la prima volta, localino molto carino, buona la cialda e come gusti ho preso mango e vaniglia! Promosso, ci tornerò

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

...come locale non è il massimo, qualche sedia e qualche tavolo all'esterno, lungo la strada adiacente la fortezza. Il gelato però c'è, la Sacher, il caramel salato, il pistacchio ed il cioccolato fondente. Bravi.

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un gelato bigusto cioccolato fondente e yogurt era molto buono!
Il personale molto gentile!
Il locale piccolo ma è facile parcheggiare!
Consigliato

Recensito 25 ottobre 2016

Ho mangiato il miglior frozen yogurt della mia vita. Cremoso, non acido ma nemmeno zuccheroso, Guarnito meravigliosamente con frutti di bosco, cereali, granella e cioccolato fondente colato sopra (a me almeno piace cosi...). Veramente ottimo e vaschetta da 4 euro è enorme. Basta per un pranzo completo!

Gli utenti che hanno visto Antica Cremeria hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Cremeria? Condividi la tua esperienza!