“Gelato a San Prospero”
Recensione di Antica Cremeria

Antica Cremeria
Al n.21 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Siena
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Provato per la prima volta, localino molto carino, buona la cialda e come gusti ho preso mango e vaniglia! Promosso, ci tornerò

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

...come locale non è il massimo, qualche sedia e qualche tavolo all'esterno, lungo la strada adiacente la fortezza. Il gelato però c'è, la Sacher, il caramel salato, il pistacchio ed il cioccolato fondente. Bravi.

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un gelato bigusto cioccolato fondente e yogurt era molto buono!
Il personale molto gentile!
Il locale piccolo ma è facile parcheggiare!
Consigliato

Recensito 25 ottobre 2016

Ho mangiato il miglior frozen yogurt della mia vita. Cremoso, non acido ma nemmeno zuccheroso, Guarnito meravigliosamente con frutti di bosco, cereali, granella e cioccolato fondente colato sopra (a me almeno piace cosi...). Veramente ottimo e vaschetta da 4 euro è enorme. Basta per un pranzo completo!

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il cono da 4 euro più scarso mai mangiato..il tizio che mi ha fatto il gelato intingeva così poco la paletta nel gelato che sembrava un pittore...x 4 euro di gelato mi aspettavo qualcosa di più...!

Gli utenti che hanno visto Antica Cremeria hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Cremeria? Condividi la tua esperienza!