“Gelato molto buono”
Recensione di Antica Cremeria

Antica Cremeria
Al n.25 in classifica su 34 Pasticcerie e gelaterie a Siena
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un gelato bigusto cioccolato fondente e yogurt era molto buono!
Il personale molto gentile!
Il locale piccolo ma è facile parcheggiare!
Consigliato

Recensito 25 ottobre 2016

Ho mangiato il miglior frozen yogurt della mia vita. Cremoso, non acido ma nemmeno zuccheroso, Guarnito meravigliosamente con frutti di bosco, cereali, granella e cioccolato fondente colato sopra (a me almeno piace cosi...). Veramente ottimo e vaschetta da 4 euro è enorme. Basta per un pranzo completo!

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il cono da 4 euro più scarso mai mangiato..il tizio che mi ha fatto il gelato intingeva così poco la paletta nel gelato che sembrava un pittore...x 4 euro di gelato mi aspettavo qualcosa di più...!

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se prendo un gelato da 4€ vuol dire che ne ho davvero voglia invece il proprietario mi ha fatto un gelatino da 2,5€ in una cialda enorme,ho mangiato solo cialda. E poi un sorriso non guasta mai!

Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutto buono, ma
Lo yogurt è unico. La proprietaria mette sempre i Nutella sopra e sotto ed è una goduria. Porzione abbondante per il prezzo.

Gli utenti che hanno visto Antica Cremeria hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Cremeria? Condividi la tua esperienza!