“Per 4€”
Recensione di Antica Cremeria

Antica Cremeria
Al n.22 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Siena
Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se prendo un gelato da 4€ vuol dire che ne ho davvero voglia invece il proprietario mi ha fatto un gelatino da 2,5€ in una cialda enorme,ho mangiato solo cialda. E poi un sorriso non guasta mai!

Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutto buono, ma
Lo yogurt è unico. La proprietaria mette sempre i Nutella sopra e sotto ed è una goduria. Porzione abbondante per il prezzo.

Recensito 1 giugno 2016

Frequento spesso questa gelateria e ho avuto modo di apprezzarne sia il gelato che i semifreddi e altre preparazioni come i Baci di Siena. Sempre rimasto molto soddisfatto e meriterebbe il voto più alto se solo avesse una scelta un po' più ampia (o diversa) di gusti.
I gusti alla frutta infatti sono molto limitati, a favore di gusti più dolci e strani credo più orientati alla clientela giovanissima.

La gelateria è dotata di panche e alcuni tavoli, molto comodi per chi non voglia gustare il gelato a passeggio.

Recensito 14 maggio 2016

Ottima gelateria artigianale, discreta varietà di gusti a partire dai 2 euro in su.
Se proprio devo trovare un difetto, le quantità non sono poi così generose!

Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ormai sono un cliente fisso di questa gelateria per l'ottima qualitá dei gelati (cremosi e sempre gustosi) ma non avevo mai provato le loro torte gelato. Ho deciso quindi di acquistare una torta, gisto cioccolato, rimanendo decisamente sorpreso e soddisfatto.

Gli utenti che hanno visto Antica Cremeria hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Cremeria? Condividi la tua esperienza!