“Bellissima..Ospitale..serenità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Prima in turco
D8833YGgi
“Bellissima..Ospitale..serenità”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati non benissimo...di più. Francesca è eccezionale come nonnina Irene...ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gr3ta75
“splendido casale senese, pace e comodità”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al podere per un'intera settimana: pace, silenzio, natura. A due passi da Siena, ma immersi nella campagna. Proprietaria accogliente, simpatica e disponibile: preziosi e pronti consigli su itinerari e ristoranti, ospitalità spontanea e mai invadente. Ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo girato per tutto il Senese con la nostra Vespa, ottima la posizione per qualsiasi percorso e per gustose e rilassate cene a Siena e dintorni. Perfetto rifugio comunque anche per vacanze più 'tranquille', spazi interni ampi e giardino privato e solitario con sdraio, ombrelloni e alberi da frutta. Decisamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ospitalità e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
stefano f
“un antico podere dove il silenzio è musica”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il podere è caratterizzato da rustici in sasso,noi abbiamo soggiornato alla Verbena, una casettina vicino al bosco,con un piccolo giardino circondato da un vecchio muro.Deliziosa,accogliente,intima.Francesca,la proprietaria ci ha riservato un'accoglienza spontanea e familiare.Cercavamo la pace e la tranquillità di un piccolo "rifugio"e qui l'abbiamo trovata.

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Servizio
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Marios081
Reggio Emilia, Italia
“Week end rigenerante”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, in piena campagna senese, a pochi km dal centro di Siena ma immersa nella natura. Proprietari gentilissimi e disponibili. appartamento ampio ed accogliente. Ideale per tutte le stagioni, soprattutto estive per poter godere del giardino.

Data del soggiorno: aprile 2015
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
bluebrass
“Ottima soluzione per famiglia di 4 persone”
Recensito il 27 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Gentilissima la proprietaria che ci ha dato ogni spiegazione in merito alla casa.
Cucina, soggiorno con divano letto per due persone, due bagni e camera matrimoniale, tutte di ottima dimensione e ben riscaldate con impianto caloriferi autonomo e stufa a pellett.
Pulizia ottima e tutto assai funzionale.
Consigliato a chi vuol passare vacanza tranquilla e si sposta con auto per visitare i molteplici luoghi di interesse artistico e culturale che ci sono in zona, a cominciare da Siena.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mela63
Siena, Italia
“TRANQUILLO E MOLTO CARINO”
Recensito il 5 febbraio 2014 per un soggiorno a settembre 2013

nella campagna senese, che già è bellissima, questo casolare è appartato ma vicinissimo al centro. Le camere sono confortevoli, pulite, curate e ben arredate. I bagni finemente rifiniti sono nuovissimi ed invitano a lavarsi. Un ottimo posto dove riposarsi dopo aver visto la bellissima Siena o San Gimignano, ma anche Firenze, che è a un'ora ed anche Pisa a massimo due ore. Se vai in Toscana vale la pena di fermarsi da Francesca, questa stupenda ospite che ti accoglierà nella sua struttura

Data del soggiorno: settembre 2013
nunzia c
genova
“Ma se è così bello adesso....chissà che favola in primavera!!”
Recensito il 4 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Siamo appena tornati dal ponte lungo dei Santi, che abbiamo trascorso a Siena: la base del nostro soggiorno è stata il Podere di Sortoiano.
Il posto è stupendo, in una zona tranquilla dalla quale è possibile raggiungere in breve tempo le località più belle della provincia di Siena; gli appartamenti (noi abbiamo soggiornato a La Malva) sono pulitissimi e dotati di tutto quello che occorre. Francesca ci è stata di grande aiuto per ogni necessità pratica e ringraziamo ancora lei e la sua famiglia per la simpatia e la cordialità con la quale ci hanno accolti. Non ultimo l'ottimo rapporto qualità / prezzo: insomma, occorrerà tornare!!

Data del soggiorno: novembre 2013
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E' un posto affascinante
Aspetti meno apprezzati: Francamente mi è piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?