“palestra tempo e benessere”
Recensione di Palestra

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Palestra
Al n.18 in classifica su 21 Attività all'aperto a Siena
Recensito 16 aprile 2013

Sono un frequentatore di palestre da ormai molti anni, mi piace fare pesi e altri esercizi, e nel tempo ho cambiato varie strutture. Ma qui , oltre alla palestra, grande , ben attrezzata e con una particolare attenzione alla pulizia e all'igene, da quando e cambiata questa ultima gestione, con il mitico Alfredo che e' il proprietario, e Leo validissimo e aggiornatissimo assistente, la gym ha fatto un salto di qualita'. Infatti entrambi sono molto preparati e molto attenti nel seguire gli atleti, e come se cio' non bastasse ci mettono anche una buona dose di simpatia, consigliato a tutti e a tutte le eta'-

Gli utenti che hanno visto Palestra hanno visto anche

Isola d'Arbia, Siena

Conosci Palestra? Condividi la tua esperienza!