Il meglio delle recensioni
solo una precisazione,,,,,

Dato che mi e' arrivato un voto utile su questa palestra tempo e benessere, che ho recensito nel Leggi il seguito

Recensito il 16 luglio 2014
TEXFREE65
Siena, Italia
Leggi tutte le 2 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Siena
a partire da 52,10 USD
a partire da 127,30 USD
a partire da 57,80 USD
a partire da 150,40 USD
Recensito il 16 luglio 2014

Dato che mi e' arrivato un voto utile su questa palestra tempo e benessere, che ho recensito nel 2013, volevo precisare che con il nuovo anno la palestra ha cambiato gestione e molte cose sono cambiate rispetto a quello che avevo scritto, a cominciare dal nome e dai gestori , ora si chiama body club, e per il resto vi rimando alle recenzioni a riguardo, volevo solo precisare questo

Recensito il 16 aprile 2013

Sono un frequentatore di palestre da ormai molti anni, mi piace fare pesi e altri esercizi, e nel tempo ho cambiato varie strutture. Ma qui , oltre alla palestra, grande , ben attrezzata e con una particolare attenzione alla pulizia e all'igene, da quando e cambiata questa ultima gestione, con il mitico Alfredo che e' il proprietario, e Leo validissimo e aggiornatissimo assistente, la gym ha fatto un salto di qualita'. Infatti entrambi sono molto preparati e molto attenti nel seguire gli atleti, e come se cio' non bastasse ci mettono anche una buona dose di simpatia, consigliato a tutti e a tutte le eta'-