“"Alti e bassi" ma nel complesso molto buono. ”
Recensione di Al Tocco

Al Tocco
Al n.113 in classifica su 560 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con l'ampio Parcheggio, la Terrazza Panoramica (vista Siena) e la location strategica, si pone come Punto di Riferimento per Colazione, Brunch, Pranzo, Merenda, Aperitivo, Cena e Dopocena! Cucina Tipica Toscana, ottimo rapporto Qualità/Prezzo! Eccellente Pizzeria (anche da asporto). Organizziamo su richiesta Pranzi/Merende/Cene Aziendali, Feste di Laurea/Compleanno (anche per Bambini).
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pecorino fritto e gnocchi al radicchio ottimi, pizze molto buone, poca scelta e nessuna fantasia invece per quanto riguarda i dolci.
Locale carino e ricco di particolari ma il lato "terrazzo" affaccia sul tetto di un capanno trasandato e con materiale di scarto accantonato in maniera caotica.
Il cuoco e le cameriere sono simpatici... un po' invadente e insistente il titolare.
Prezzi nella norma.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 17 marzo 2018

mi piace molto posto, abbiamo mangiato molto bene, complimenti. ottimo "pici ragu bianco di cinta senese"

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, servizio eccellente. Bella varietà di piatti tradizionali locali, con porzioni abbondanti. Abbiamo trovato il posto grazie ai commenti su TripAdvisor e siamo rimasti piacevolmente stupiti! Inoltre il rapporto qualità prezzo è veramente buono!

Recensito 6 febbraio 2018

Fermato in quanto il mio solito riferimento era chiuso, ho trovato un locale simpatico ben allestito e con pietanze toscane veramente buone con porzioni abbondanti.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare molto buono ed abbondante ed il servizio velocissimo. Il personale molto cortese e simpatico. Il conto più che onesto. Torneremo sicuramente la prossima volte che saremmo in zona. Una bella serata!

Gli utenti che hanno visto Al Tocco hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Al Tocco? Condividi la tua esperienza!