“Very nice!”

Al n.5 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Siena
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Da asporto
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria a Siena sul corso che conduce a Piazza Del Campo. Peccato per la permanenza breve, avremmo sicuramente provato anche gli altri gusti!

Recensito 13 giugno 2018

Purtroppo per quanto sia buono il gelato, preso dalla mia compagna, io che sono intollerante al lattosio e al glutine, non ho potuto prendere nemmeno un gusto alla frutta perchè non garantivano la non contaminazione, questo mi ha profondamente deluso.

niccodire, Proprietario alle Gelateria Nice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Inizio dicendo che può apprezzare il fatto che non diciamo bugie ai clienti come fanno molti per guadagnare sulla salute delle persone.....anche a noi ci ha profondamente deluso il fatto che nn abbia assaggiato nemmeno un gusto, xke non si sarebbe sentito assolutamente male!
Per le intolleranze al glutine la contaminazione incrociata non ha alcun peso, visto che puó benissimo mangiare tutti i nostri gelati alla frutta e senza glutine senza sentirsi male (dico questo xke ho clienti e parenti intolleranti e mangiano il nostro gelato senza alcun tipo di danno o problema di salute, ed in più ho anche studiato in merito), inoltre abbiamo anche coni vegani proprio X il fatto che i coni normali hanno come ingrediente il latte scremato, questo x farle capire che veniamo incontro a tutti i tipi di intolleranze e scelte culinarie.....la contaminazione incrociata è un rischio effettivo nelle persone con qualsiasi tipo di allergia e celiachia, la nostra gelateria purtroppo è poco più di 40m quadrati (laboratorio compreso) e nn siamo in grado proprio per il poco spazio che abbiamo di venire incontro a questo tipo di persone e questo ci dispiace molto....

Recensito 19 settembre 2017

Ormai è diventato un rito recarmi la domenica a gustarmi uno yogurt nutella e smarts ma non disdegno durante la settimana di gustarmi un buon gelato in compagnia. Vorrei inoltre segnalare gli ottimi baci di Siena ai canditi o senza.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa gelateria, che ha tutte cose molto sfiziose e golose. L'occhio è piacevolmente compensato dalla bellezza di tutti i suoi dolci.

Recensito 25 luglio 2017

Frequento questa gelateria, nelle pause lavoro, da quando ha aperto.
Personale disponibile e gentile, varietà di gusti e ottimo il sapore del gelato.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Nice hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Gelateria Nice? Condividi la tua esperienza!