Recensito 7 giugno 2017

Dopo un lungo viaggio, io e mia mamma arrivammo alle 7.00 a.m di Domenica e chiamammo la signora che gestisce la struttura per sapere se potesse riceverci già di prima mattina. Rispose la suddetta che, adirata e quasi innervosita, ci comunicò la mancanza della prenotazione a nome nostro! Cercò delle insensate scuse e se ne uscì con frasi del tipo "non mi avete chiamato per la conferma", cosa assolutamente NON VERA visto che dovevamo soggiornare in questa struttura per motivi ben precisi (il lunedì mattina avrei dovuto sostenere un esame), ragion per cui si trattava di una camera prenotata con lunghi giorni d'anticipo. Purtroppo per la noncuranza e la disattenzione del personale, non soggiornammo nemmeno quella notte! Dopo un momento di sdegno per la situazione, cercai un altro b&b che consiglio VIVAMENTE "La Casa di Antonella". Ottimo per posizione (a due passi da Piazza del Campo) ospitalità e gentilezza del personale.
La casa di Roberto è stata una PESSIMA ESPERIENZA.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il check-in si effettua in un altro B&B situato a 100m (e fin qui nessun problema). All'arrivo in stanza abbiamo constatato la mancanza di pulizia (capelli, sporco e peli di cane sullo scendi letto). Assurdo! Sporco anche il bagno in comune, ma non per via di altri ospiti in quanto eravamo gli unici ospiti, é quindi evidente che non era stata seguita la benché minima pulizia mattutina. Il mattino dopo prima io, poi mia moglie, ci siamo imbattuti in una doccia calda per i primi 2 minuti dopodiché ... il panico ... acqua gelata e rinuncia a levarsi il sapone di dosso ... fuori c'erano zero gradi ... potete immaginare !?!?!
Avvisata del problema la struttura, arrivava in nostro "soccorso" una signora che con fare agitato e arrogante sosteneva che a suo avviso l'acqua era calda e, a causa della nostra chiamata stava anche "perdendo tempo" !!!!!!! Ma davanti all'evidenza dell'acqua fredda addossava la colpa al serbatoio che si svuotava dell'acqua (mentre prima parlava di caldaia ... !!).
Altra cosa assurda: la colazione "inclusa" si può fare entro le ore 9:00 (manco negli ospizi) e inoltre bisogna andare nella struttura dove si effettua il check-in (quindi vi abbiamo rinunciato per ovvi motivi).
La notte di capodanno siamo rientrati alle 3:00 ... Potevamo andare a far colazione entro le 9:00 (orario assurdo per un B&B) ?!?!?
Concludendo: sporco, no colazione, doccia fredda e scortesia indirizzano il nostro voto !! Non torneremo più !!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2016

Ci Siamo fermati una sola notte ed i servizi offerti sono sufficienti a far passare un bel soggiorno. Il B&B offre wireless e televisore in camera. La camera era pulita come anche il bagno, le lenzuola e gli asciugamani. La vicinanza al centro storico è il vero punto forte. A due passi contati da Porta Camollia, permette di arrivare a Piazza del Campo facendo una passeggiata tra negozi, bistrot, bar. Nonostante si affaccino su strade trafficate , le stanze sono silenziose e fresche.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivate e la casa era sporca.
Le lenzuola non erano state cambiate.
La cucina era in pessime condizioni come il bagno.Il pavimento sporchissimo con capelli e residui di cibo a terra.Per pagare siamo voluti andare in un'altra locazione dove fra l'altro la proprietaria non c'era nonostante le diverse chiamate effettuate.La cosa assurda e' stata il giorno seguente la nostra partenza dove la signora sosteneva che avevamo pernottato una notte in più pretendendo ulteriori soldi alle due persone anziane che erano con noi rimaste li un giorno in più e dandoci delle ladre.
L'unico lato positivo è stato che l'appartamento fosse al centro di Siena. Come b&b non lo consiglio affatto e sicuramente non ci tornerò più.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2016

Ottima posizione di questo B&B che è ubicato nelle immediate vicinanze di Porta Camollia, quindi subito fuori le mura della fantastica città Senese. L'accoglienza dei gestori è molto cordiale e la disponibilità è massima. Il B&B e pulito e accogliente, la camera prenotata è spaziosa e con il bagno in camera, c'è il wifi gratuito e la possibilità di utilizzare la cucina attrezzata presente nella struttura, quindi è ottimo anche per lunghi periodi. Il soggiorno è stato piacevole anche se per una sola notte, contiamo di ritornare.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia