Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivate e la casa era sporca.
Le lenzuola non erano state cambiate.
La cucina era in pessime condizioni come il bagno.Il pavimento sporchissimo con capelli e residui di cibo a terra.Per pagare siamo voluti andare in un'altra locazione dove fra l'altro la proprietaria non c'era nonostante le diverse chiamate effettuate.La cosa assurda e' stata il giorno seguente la nostra partenza dove la signora sosteneva che avevamo pernottato una notte in più pretendendo ulteriori soldi alle due persone anziane che erano con noi rimaste li un giorno in più e dandoci delle ladre.
L'unico lato positivo è stato che l'appartamento fosse al centro di Siena. Come b&b non lo consiglio affatto e sicuramente non ci tornerò più.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2016

Ottima posizione di questo B&B che è ubicato nelle immediate vicinanze di Porta Camollia, quindi subito fuori le mura della fantastica città Senese. L'accoglienza dei gestori è molto cordiale e la disponibilità è massima. Il B&B e pulito e accogliente, la camera prenotata è spaziosa e con il bagno in camera, c'è il wifi gratuito e la possibilità di utilizzare la cucina attrezzata presente nella struttura, quindi è ottimo anche per lunghi periodi. Il soggiorno è stato piacevole anche se per una sola notte, contiamo di ritornare.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte. La posizione è ottima ma per il resto è un posto davvero poco accogliente. La camera è arredata con mobili vecchi e stantii, in bagno il servizio di cortesia era stato usato dagli ospiti precedenti e dulcis in fundo le lenzuola erano sporche. Veramente pessimo

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa struttura perché era l'offerta del giorno su booking e apparentemente non sembrava così male. Abbiamo dovuto fare il check in un'altra struttura e ci ha accolto una signora in modo più o meno cordiale. La nostra camera era arredata in modo molto spartano. Mobili molto vecchi ed una televisione minuscola. Il letto che cadeva a pezzi e la cucina condivisa praticamente vuota. Solo piatti e bicchieri. Per fare la colazione la mattina io e mio marito abbiamo dovuto prendere delle bustine di zucchero in un bar (il the lo avevamo portato da casa per fortuna). E per di più la camera non è stata nemmeno pulita e riordinata (siamo stati lì per due giorni). Il prezzo è esageratamente alto per il servizio offerto. Non la consiglio nel più assoluto dei modi.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2015

Camera in appartamento ben tenuto,pulito ed alle porte del centro storico,quasi di fronte a Porta Camollia.Consigliato.Parcheggio nelle vicinanze.Palazzo antico e ben tenuto.Ben servito.Camere luminose e silenziose.

Consiglio sulle camere: Esponete alla proprietaria le vostre richieste.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia