Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte. La posizione è ottima ma per il resto è un posto davvero poco accogliente. La camera è arredata con mobili vecchi e stantii, in bagno il servizio di cortesia era stato usato dagli ospiti precedenti e dulcis in fundo le lenzuola erano sporche. Veramente pessimo

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa struttura perché era l'offerta del giorno su booking e apparentemente non sembrava così male. Abbiamo dovuto fare il check in un'altra struttura e ci ha accolto una signora in modo più o meno cordiale. La nostra camera era arredata in modo molto spartano. Mobili molto vecchi ed una televisione minuscola. Il letto che cadeva a pezzi e la cucina condivisa praticamente vuota. Solo piatti e bicchieri. Per fare la colazione la mattina io e mio marito abbiamo dovuto prendere delle bustine di zucchero in un bar (il the lo avevamo portato da casa per fortuna). E per di più la camera non è stata nemmeno pulita e riordinata (siamo stati lì per due giorni). Il prezzo è esageratamente alto per il servizio offerto. Non la consiglio nel più assoluto dei modi.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 21 luglio 2015

Camera in appartamento ben tenuto,pulito ed alle porte del centro storico,quasi di fronte a Porta Camollia.Consigliato.Parcheggio nelle vicinanze.Palazzo antico e ben tenuto.Ben servito.Camere luminose e silenziose.

Consiglio sulle camere: Esponete alla proprietaria le vostre richieste.
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella camera, pulita e in ottima posizione purtroppo le pareti sono molto leggere e si sentono molti rumori. Cucina a disposizione e bagno, anche se molto piccolo, tutto sommato confortevole. Da migliorare l'accoglienza (anche se mi sembra uno standard a Siena)

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 7 aprile 2014

Siamo tornati ieri da Siena. La struttura è di nuova gestione, ci siamo trovati molto bene.
Puntualità del ragazzo al ns. arrivo, struttura molto pulita e completa di ogni confort.
3 camere matrimoniali, una con il bagno privato e 2 con il bagno in comune.
Cucina attrezzata. Consigliata, posizione centrale in zona tranquilla.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia