NH Siena(Siena)
144 USD
135 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Arcobaleno(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
97 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
87 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
96 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

87 USD
80 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
276 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa struttura perché era l'offerta del giorno su booking e apparentemente non sembrava così male. Abbiamo dovuto fare il check in un'altra struttura e ci ha accolto una signora in modo più o meno cordiale. La nostra camera era arredata in modo molto spartano. Mobili molto vecchi ed una televisione minuscola. Il letto che cadeva a pezzi e la cucina condivisa praticamente vuota. Solo piatti e bicchieri. Per fare la colazione la mattina io e mio marito abbiamo dovuto prendere delle bustine di zucchero in un bar (il the lo avevamo portato da casa per fortuna). E per di più la camera non è stata nemmeno pulita e riordinata (siamo stati lì per due giorni). Il prezzo è esageratamente alto per il servizio offerto. Non la consiglio nel più assoluto dei modi.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MelissaSashamar... S
Recensito 21 luglio 2015

Camera in appartamento ben tenuto,pulito ed alle porte del centro storico,quasi di fronte a Porta Camollia.Consigliato.Parcheggio nelle vicinanze.Palazzo antico e ben tenuto.Ben servito.Camere luminose e silenziose.

Consiglio sulle camere: Esponete alla proprietaria le vostre richieste.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella camera, pulita e in ottima posizione purtroppo le pareti sono molto leggere e si sentono molti rumori. Cucina a disposizione e bagno, anche se molto piccolo, tutto sommato confortevole. Da migliorare l'accoglienza (anche se mi sembra uno standard a Siena)

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2014

Siamo tornati ieri da Siena. La struttura è di nuova gestione, ci siamo trovati molto bene.
Puntualità del ragazzo al ns. arrivo, struttura molto pulita e completa di ogni confort.
3 camere matrimoniali, una con il bagno privato e 2 con il bagno in comune.
Cucina attrezzata. Consigliata, posizione centrale in zona tranquilla.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2014

Tutto ha inizio il 31 dicembre 2013..Siamo un gruppo di amici che hanno deciso di passare la sera di Capodanno nella splendida città di Siena e decidiamo di prenotare in questa struttur.(circa 20 giorni prima)Una di noi blocca la prenotazione facendo un bonifico per tre camere! Si sono aggiunti altri ragazzi arrivando a quota 5 coppie, telefonando ogni volta e bloccando le camere! Indovinate?!?! La sera del 31 ci chiama una ragazza che era già arrivata a Siena e ci avvisa che non c'erano più le nostre camere...immaginate voi cosa significa trovare un'altra sistemazione la sera del 31 a Siena....chiamo la signora della struttura e in maniera arrogante e maleducata mi maltratta e dice che la colpa è la nostra...io credo, invece che la signora si sia data via le nostre camere!!!! Oltretutto i nostri amici che hanno dormito qui, si sono morti dal freddo perchè il riscaldamento (centralizzato) era spento!!! uno schifo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici