Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa struttura perché era l'offerta del giorno su booking e apparentemente non sembrava così male. Abbiamo dovuto fare il check in un'altra struttura e ci ha accolto una signora in modo più o meno cordiale. La nostra camera era arredata in modo molto spartano. Mobili molto vecchi ed una televisione minuscola. Il letto che cadeva a pezzi e la cucina condivisa praticamente vuota. Solo piatti e bicchieri. Per fare la colazione la mattina io e mio marito abbiamo dovuto prendere delle bustine di zucchero in un bar (il the lo avevamo portato da casa per fortuna). E per di più la camera non è stata nemmeno pulita e riordinata (siamo stati lì per due giorni). Il prezzo è esageratamente alto per il servizio offerto. Non la consiglio nel più assoluto dei modi.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2015

Camera in appartamento ben tenuto,pulito ed alle porte del centro storico,quasi di fronte a Porta Camollia.Consigliato.Parcheggio nelle vicinanze.Palazzo antico e ben tenuto.Ben servito.Camere luminose e silenziose.

Consiglio sulle camere: Esponete alla proprietaria le vostre richieste.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella camera, pulita e in ottima posizione purtroppo le pareti sono molto leggere e si sentono molti rumori. Cucina a disposizione e bagno, anche se molto piccolo, tutto sommato confortevole. Da migliorare l'accoglienza (anche se mi sembra uno standard a Siena)

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2014

Siamo tornati ieri da Siena. La struttura è di nuova gestione, ci siamo trovati molto bene.
Puntualità del ragazzo al ns. arrivo, struttura molto pulita e completa di ogni confort.
3 camere matrimoniali, una con il bagno privato e 2 con il bagno in comune.
Cucina attrezzata. Consigliata, posizione centrale in zona tranquilla.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2014

Tutto ha inizio il 31 dicembre 2013..Siamo un gruppo di amici che hanno deciso di passare la sera di Capodanno nella splendida città di Siena e decidiamo di prenotare in questa struttur.(circa 20 giorni prima)Una di noi blocca la prenotazione facendo un bonifico per tre camere! Si sono aggiunti altri ragazzi arrivando a quota 5 coppie, telefonando ogni volta e bloccando le camere! Indovinate?!?! La sera del 31 ci chiama una ragazza che era già arrivata a Siena e ci avvisa che non c'erano più le nostre camere...immaginate voi cosa significa trovare un'altra sistemazione la sera del 31 a Siena....chiamo la signora della struttura e in maniera arrogante e maleducata mi maltratta e dice che la colpa è la nostra...io credo, invece che la signora si sia data via le nostre camere!!!! Oltretutto i nostri amici che hanno dormito qui, si sono morti dal freddo perchè il riscaldamento (centralizzato) era spento!!! uno schifo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici